• Catania / Economia / Economia
  • ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO-GIUFFRE\'

agata72-votailprof
agata72-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
QUALCUNO SA CHE TIPO E' QUESTO PROF AGLI ESAMI OPPURE STA SEGUENDO IL SUO CORSO?
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao

gli ho visto fare esami una volta e devo dire che sembra abbastanza apposto. Sò che chiede spesso la parte sull'amministrativo quindi fattela bene....x maggiori info posso chiedere ad un amico che la sta seguendo e ti faccio sapere! ciao!
agata72-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Skotam, grazie per avermi dato una buona notizia! Se puoi farmi sapere qualcosa in più, riguardo il programma di amministrativo, perchè è proprio la parte di cui non hanno saputo darmi informazioni fino ad ora. Magari se riesci a farti dire il libro consigliato e i capitoli da fare...se poi puoi estrapolargli altre informazioni utili....ancora meglio :P
Kiss
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' un tipo apposto, mette a proprio agio..
Ovviamente pretende una buona preparazione, ma se hai studiato cerca di tirarti fuori quello che sai..
g_belfiore-votailprof
g_belfiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amministrativo si può omettere facendo il programma che trovi nelle bacheche in facoltà
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
confermo, puoi non fare l'amministrativo se ti fai tutto il libro dei saggi fatto dalla professoressa...ma non sò fino a che punto conviene dato che risparmi 3 capitoli ma devi farti un libro di 200 pagine circa...

ciao!
agata72-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate se rispondo solo adesso. Fatemi capire...devo studiare solo il libro della professoressa?
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Agata...x quello che ho capito io..normalmente dovresti farti tutto il libro tradizionale (Pitruzzella o Arcidiacono) e in più aggiungere 2 saggi a scelta presi dal libro della professoressa. Tuttavia è possibile saltare la parte dell'Arcidiacono\Pitruzzella che riguarda l'amministrativo e la giurisdizione ma in questo caso devi farti tutto il libro della professoressa! sicuramente funziona così x coloro del nuovo ordinamento...non sò come funziona per voi del vecchio ordinamento!

ciao!!
g_belfiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
non diamo informazioni sbagliate: il programma è quello affisso nelle bacheche ad economia sia x il nuovo che x il vecchio. (l'ultimo post confondeva il programma di costituzionale scienze giuridiche corso r-z...attenzione!)
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gianluca81":
non diamo informazioni sbagliate

a cosa ti riferisci? non mi riferivo al programma di scienze giuridiche ma a quello di economia! Se non ricordo male in bacheca c'è scritto esattamente questo.
g_belfiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
ricordi male quanto c'è scritto in bacheca. Il libro di saggi va studiato per intero e non solo in parte.
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
va studiato per intero se non fai la parte del libro che riguarda l'amministrativo (mi sembra che siano 3 capitoli) altrimenti devi fare solo 2 saggi a scelta! Nell'avviso che ho letto un paio di mesi fà c'era scritto questo...poi se l'hanno cambiato non lo sò!

ciao!
g_belfiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
insisto: l'avviso sin dall'inzio riporta la necessità che il libro di saggi si studi per intero. Ogni altra informazione è errata. Credimi.
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
non è per non crederti! figurati..posso anche essermi sbagliato! in ogni caso la cosa migliore è andare a vedere direttamente in bacheca cosa c'è scritto

ciao
g_belfiore-votailprof
Rispondi Cita Salva
accertati e mi saprai dire

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community