• Catania / Economia / Economia
  • Istituzioni di diritto pubblico

elav86-votailprof
elav86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! :)
Qualcuno sa dirmi le differenze tra l'edizione di Diritto Pubblico Pitruzzella-Bin del 2006 e quella del 2007 e se sì dove posso trovare i relativi aggiornamenti?
Ho cercato su internet, ma nulla di fatto...Mi conviene ricomprarlo secondo voi?
Avete letto "Democrazia convenzionale e partiti antisistema"?
aurorap-votailprof
aurorap-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Io ho la nuova edizione ma dovrei mettere a confronto l'indice per poterti dire se ci sono delle differenze tra i due testi.... Per quanto riguarda il nuovo testo della Nicotra lo sto leggendo Tu hai gia completato il tutto? Ci teniamo in contatto anke via forum per confrontarci? Ciao
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"elav86;131589":
Avete letto "Democrazia convenzionale e partiti antisistema"?
Sono alle ultimissime pagine, e l'ho trovato molto più interessante e utile rispetto al precedente testo della Nicotra, in uso fino allo scorso anno, che trattava riforme poi mai entrate in vigore.
Per quanto riguarda il Bin, io sto studiando sull'Arcidiacono, non posso esserti utile..
aurorap-votailprof
aurorap-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Heres, scusami se ti disturbo ma Io sto avedo enormi difficoltà nella comprensione del Testo della Nicotra? Tu come ti stai regolando? Stai facendo degli schemi? E' possibile confrontarci? Aspetto una tua risposta Ciao
katiaaa328-votailprof
katiaaa328-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, qualcuno di voi ha letto il libro della prof. Nicotra "democrazia convenzionale e partiti antisistema"??? Avete dei riassunti??????????è urgentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie:)
assunta87-votailprof
assunta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Katia, hai trovato dei riassunti del libro della Nicotra? Anch'io li sto cercando...dato che il suo libro è incomprensibile... Buona giornata...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader