• Catania / Economia / Economia
  • istituzioni d economia

simek-votailprof
simek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!! :D
ho appena scoperto questo forum e sn troppo contenta visto ke x noi d economia è una coa assolutamente nuova!
cmq io lunedì ho l'esame di istiuzioni d economia e mi kiedevo se qualcuno sapeva ke domande fa la prof. acciarito...grazie!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Intanto benvenuta..mi racocmando pubblicizzalo presso i colleghi..per le domande vediamo chi i risponde..di solito Skotam è il più informato :wink:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Simek, intanto mi associo a Beltipo... benvenuta! però non posso aiutarti xchè io Istituzioni di Economia l'ho fatta con il prof. Caserta (2 anni fa) e allora il compito si basava su esercizi (tipo ricercare la condizione di equilibrio, esternalità, internalizzare un esternalità e cose simili). Adesso tra l'altro sò che sono cambiati i tipi di esercizi ma cmq questa è una materia che viene impostata in maniera differente a secondo del prof che hai quindi dovresti informarti con qualcuno del tuo corso(o sperare che qualcuno di risponda)! cmq in bocca al lupo x lunedì!
Ciao!
simek-votailprof
simek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie raga x il benvenuto!!
spero c sia qualcuno ke possa darmi una rsp...in ogni caso grazie lo stesso skotam82!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti

VIP