• Catania / Economia / Economia
  • iscrizione anno 2008/2009 help

romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti..Il 2008/2009 sarà il mio 6 anno accademico..premesso che nei 5 anni precedenti ho fatto 1,2,3 anno in corso e poi 3 anno ripetente e 3 anno fuori corso, qst'anno mi devo reimmatricolare?? come funziona esattamente?? Grazie a tutti..ps il termine di consegna della domanda d'iscrizione è sempre il 31 ottobre?! Grazie mille
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"romy84;181507":
Ciao a tutti..Il 2008/2009 sarà il mio 6 anno accademico..premesso che nei 5 anni precedenti ho fatto 1,2,3 anno in corso e poi 3 anno ripetente e 3 anno fuori corso, qst'anno mi devo reimmatricolare?? come funziona esattamente?? Grazie a tutti..ps il termine di consegna della domanda d'iscrizione è sempre il 31 ottobre?! Grazie mille

Puoi fare tranquillamente l'iscrizione come gli altri anni (tramite il Portale). Risulterai di nuovo al 3° fuori corso. Infatti ci si può iscrivere allo stesso cdl per un numero di anni pari al doppio della durata legale del corso più uno. Nel tuo caso puoi iscriverti per 7 volte.

Scadenze: 10 ottobre 1^ rata e 31 ottobre consegna modulo in Segreteria o Sportello Accoglienza, a meno che hai la Spider.

Ciao
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Lateb, trp gentile!!!Ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live