• Catania / Economia / Economia
  • Inizio alle porte!!

stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci siamo..lunedì inizia!!mi sento un pò stupida a dirlo ma sono un pò impaurita e un p emozionata per l'evento :oops: ,soprattutto perchè sarò completamente sola..uff.. :cry: !!qui ho conosciuto molte,molte persone la maggior parte,anzi,tutte molto simpatiche e cortesi :) ..ma chissà in facoltà quante ne potrò incontrare di queste..!mah...voi cm vi sentite matricole???vi prego,qualcuno dica che si sente almeno un pochetto cm me ...perchè altrimenti m sento stupida... :oops: :oops: :roll:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Stella...direi che ormai non mi sento matricola! mi accingo ad iniziare il mio quarto anno, ma all'inizio mi sentivo come te, molto disorientato...ma credo sia normale...poi a poco a poco ti abitui e fai amicizia. Stai tranquilla troverai un sacco di persone simpatiche e disponibili! poi in economia aziendale siete tantissimi..anche x la legge dei grandi numeri dovrebbe essere così! :D

in bocca al lupo!
ciao!
pieruccio-votailprof
pieruccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siamo tantissimi e bravissimi..non come quelli di economia :D :lol: :lol: buahahaahahahaa
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stella tranquilla che in ec. aziendale siamo un bordello.

Il tempo che conosci bene il meccanismo, e poi sarai di casa. 8)

P.s.

Secondo me le materie + difficili del 1° anno, considerando anche i prof. sono Matematica Generale e Ragioneria (Rizzotti :twisted: ). Quindi forse conviene che ti dai le altre prima.
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pieruccio noi siamo pochi ma buoni :D
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi...!!sxo davvero che sia come dite voi!!ultras,io avevo intenzione d darla per prima matematica,perchè la faccio molto volentieri..ma dato che tu m dici così nn so più se la faccio per prima..
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda se la fai così volentieri, e sei brava, allora non ti consiglio + niente 8)

Però statisticamente Matematica Generale in Economia Aziendale è tosta. :cry:
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh..si..vengo da un classico,ma avevo voti abbastanza alti nelle materie scientifiche...cmq vediamo..è inutile che m bagno prima d piovere...può darsi che è cm dici tu o può darsi che è cm dico io.. :P :P !!vedremo..intanto t ringrazio per le dritte..sei stato davvero molto gentile.. :wink: !!
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Matematica è tosta ovunque :) ma non è impossibile! se te la cavi in matematica puoi farcela! certo non sarà una passeggiata!

ciao!
rosansito-votailprof
rosansito-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Stella, stai tranquilla la tua reazione è normale te l'assicuro. Anche per me l'anno scorso è stato così ma vedrai che poi ti ambienti subito. Io ho interrotto, sono arrivata a dare solo ragioneria con Rizzotti. ora però ho ripreso e così sono al primo ripetente. Cmq buon primo giorno di Università! Ciao!
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stella,io sono una matricola,ma non proprio come te..come sai io l'anno scorso ero in scienze biologiche,quindi diciamo che un pò conosco il "mondo universitario"..ti piacerà,vedrai!!ma domani sarò una matricola proprio come te!a proposito,ho visto che per alcune materie saremo insieme,visto che ci sono i gruppi A-D e E-Z..tu sei con la F no?quindi per matematica e ragioneria saremo nello stesso gruppo..quindi già qualcuno lo conosci
:wink: ! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti