• Catania / Economia / Economia
  • Informazione sul modulo delle materie a scelta..

mella87-votailprof
mella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti... volevo un informazione... Scusate la mia ignoranza.. ma lunedì devo presentare il modulo per le materie a scelta... x caso devo mettere le due lingue e la matria a scelta? o solo la lingua e la materia a scelta????? :confused:
Grazie in anticipo.. :D
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

se ti sei immatricolata\o quest'anno o se comunque ti stai iscrivendo al primo anno devi inserire solamente la prima lingua straniera e la scelta fra storia economica e sviluppo rurale e e politiche comunitarie. Se invece ti iscrivi al secondo anno devi inserire la seconda lingua straniera e la scelta tra scienze delle finanze e politica economica e così via...Cioè devi inserire solamente le scelte relative all'anno che dovrai frequentare.

Ciao :)
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok.. grazie... :)
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Skotam82;187082":
Ciao,
se ti sei immatricolata\o quest'anno o se comunque ti stai iscrivendo al primo anno devi inserire solamente la prima lingua straniera e la scelta fra storia economica e sviluppo rurale e e politiche comunitarie. Se invece ti iscrivi al secondo anno devi inserire la seconda lingua straniera e la scelta tra scienze delle finanze e politica economica e così via...Cioè devi inserire solamente le scelte relative all'anno che dovrai frequentare.

Ciao :)

scusa... io provengo da un'altra uni quindi mi devo ri-immatricolare, e la matricola me la danno verso fine novembre o inizio dicembre... dato che il modulo si deve presentare entro il 31/10... che devo fare?????
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Mella87;187144":
scusa... io provengo da un'altra uni quindi mi devo ri-immatricolare, e la matricola me la danno verso fine novembre o inizio dicembre... dato che il modulo si deve presentare entro il 31/10... che devo fare?????

anche se non hai ancora la matricola il modulo lo presenti lo stesso entro il 31\10. Nel modulo che devi presentare o non metti la matricola oppure metti quella vecchia indicando che si tratta della vecchia matricola. Puoi anche chiedere direttamente all'ufficio accoglienza, sono molto disponibili!

Ciao!
mella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Skotam82;187146":
anche se non hai ancora la matricola il modulo lo presenti lo stesso entro il 31\10. Nel modulo che devi presentare o non metti la matricola oppure metti quella vecchia indicando che si tratta della vecchia matricola. Puoi anche chiedere direttamente all'ufficio accoglienza, sono molto disponibili!
Ciao!

Grazie.. sei stato gentilissimo... :)
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
prego...di niente!
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vorrei sbagliarmi ma non ricordo di aver mai consegnato questo fantomatico modulo con le materie a scelta (forse lo feci solo al primo anno), spero di non avere brutte sorprese in futuro :muro:
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao
neanche io l'ho mai presentato ma ho sempre indicato le materie a scelta direttamente sul frontespizio dellla domanda di iscrizione (come è scritto sul sito della facoltà) però da quest'anno credo sia "obbligatorio" utilizzare l'apposito modulo.
Se non hai mai indicato le materie a scelta da nessuna parte ti consiglio di andarti ad informare al più presto in segreteria perchè quando ti dovranno registrare le materie sul portale studenti potrebbero farti problemi!

Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti