• Catania / Economia / Economia
  • Help! Esame Diritto privato- Prof Turco

elisabid-votailprof
elisabid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti, sto studiando (o almeno ci provo), da parecchio tempo, diritto privato e dovrei sostenere l'esame col prof. Turco! :mazza:
Rimando sempre...per insicurezza o x paura!:eek:
Mi piacerebbe avere un confronto, ripetere, con qualcuno che sta preparando questa "immensa" materia sul testo "Roppo"! Possibilmente che abbia già studiato buona parte del programma!
Mi auguro di ricevere una risposta...
P.s. a mio parere, potrebbe ritornare utile ad entrambi.
Grazie anticipatamente :)
tatti-votailprof
tatti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,nn sò se hai già sostenuto l'esame,a me ha dato il prolungamento,a giorno 26,cmq se ti può essere d'aiuto,nella sezione appunti,se fai la ricerca su diritto privato,alla pagina 7,ci sono dei riassunti dettagliati fatti dal libro roppo,proprio per sostenere l'esame con turco,se riesci a scaricarli,me li mandi alla mia mail:loxena@libero.it,purtroppo io nn ho i crediti sufficienti per scaricarli.aspetto tue notizie e in bocca al lupo per l'esame
elisabid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, purtroppo neanche io ho crediti sufficienti! Avevo già visto i riassunti sul sito. Cmq io alla fine non mi sono presentata...In bocca a lupo x il tuo eame. Grazie x la risposta
m.elena52-votailprof
m.elena52-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete seguito gli esami del 18 di privato...???sapete come sono andati??e che domande fanno???
questa materia fa venire il panico!!!!!!!!!!!!!!!!
sonoioo-votailprof
sonoioo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze, anche a me servirebbe, ma anche io non ho crediti sufficienti... :-(
pgina-votailprof
pgina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate ma quale è la pagina giusta di questi appunti di cui parlate? mi potete dare il link?
perchè io ne ho scaricato uno ma forse non è quello di cui parlate voi...

niente li ho trovati ma anche io non ho i crediti necessari...
pgina-votailprof
pgina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi c'è qualcuno???
ho bisogno di sapere una cosa urgentemente...del roppo è uscita la nuova edizione? :confused::confused::confused:
please aiutatemi perchè avevo intenzione di studiarlo quest'estate ma ho l'edizione del 2005 non so se va ancora bene so che quest'anno doveva uscire la nuova edizione ma non ho capito se è già uscita...
fatemi sapere....grazie....:)
elisabid-votailprof
Rispondi Cita Salva
Organizziamo un gruppo di studio? Sarebbe d'aiuto a tutti avere un confronto..o no?!? Che ne pensate???
Io ho un'idea delle domande che fanno agli esami...BISOGNA STUDIARE TUTTO RAGAZZI! L'esame col prof Turco si supera solo se ti sei "calato" il libro!
spartacusct85-votailprof
spartacusct85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io vorrei prepararla x settembre.....inizierò a studiarla da metà luglio.....a differenza tua nn ho mai toccato sta materia,quindi inizierò quasi da zero....a suo tempo avevo comprato il Paradiso, anche se intendo procurarmi in qualche modo il Roppo xchè +semplice e affidabile x l'esame....x eventuali gruppi di studio sn a disposizione....ciao
elisabid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, ti consiglio di studiare sul Roppo...Il prof ci tiene!
Se vuoi possiamo tenerci in contatto...
Magari, quando avrai letto almeno una volta il libro, sarà più semplice avere un confronto! Oppure possiamo dividere il lavoro x moduli e incontrarci periodicamente!
Che ne pensi?
spartacusct85-votailprof
spartacusct85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
riguardo al libro,a suo tempo feci effettivamente la cavolata di comprare il paradiso ma mi procurerò al + presto il roppo xchè il prof basa pricipalmente le sue lezioni e gli esami su quello.....
Considerato che tu sei molto + avanti di me nello studio del programma,conviene che mi metta prima al passo cn te,dando almeno una lettura iniziale al libro.....cmq il tutto è rinviato a metà mese xchè ho esame di statistica l'8.... intanto posso lasciarti in pvt il contatto msn....se vuoi ci teniamo in contatto lì....ciao
gmmarco-votailprof
gmmarco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
riguardo i riassunti dettagliati fatti dal libro roppo,proprio per sostenere l'esame con turco,alla pagina 7 della sezione appunti,qualcuno e` riuscito a scaricarli?
Se qualcuno ci riesce, potrebbe mandarmeli all`indirizzo mail_placeholder, grazie in anticipo.

ciao ciao.
cosagistema-votailprof
cosagistema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....sto ripetendo anche io privato dal roppo...anche io nn mi sono mai presentato...se organizz qualcosa contate su di me....speriamo bene...turco fuck
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader