• Catania / Economia / Economia
  • esame di ragioneria prof.arena

aurorinaxxx-votailprof
aurorinaxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,x caso ce qualcuno ke ha sostenuto l'anno scorso la prova x i frequentanti di ragioneria?quali domande sono uscite?
io non ho toccato il libro solo slide xke delle mie amike anni fa l'anno passato solo studiand da li,ke mi consigliate.:muro:
e poi a coloro ke lo faranno invece quest'anno da dove state studiand?
piccola-stella87-votailprof
piccola-stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente ti consiglio di studiare dal libro e poi integrare gli argomenti con le slide, poichè reputo solo le slide di poca consistenza... ciao ciao e buona fortuna per il compito! :)
baci...
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao

io ho fatto Ragioneria con il prof. Arena 3 anni fa ed ho studiato essenzialmente dal libro ma alcuni colleghi hanno studiato solo dalle slide (o integrando poche cose) e sono riusciti a passare l'esame. Quindi penso che in linea di massima se studi le slide e integri gli argomenti più importanti dovrebbe essere sufficiente a passare l'esame. Ovviamente, come ha giustamente detto la collega, nel libro gli argomenti sono trattati in maniera più completa e sistematica quindi ciò ti permette di argomentare meglio le domande a risposta aperta che troverai nel compito!

Ciao e in bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti