• Catania / Economia / Economia
  • esame di raagioneria19 o 22 dicembre?

aurorinaxxx-votailprof
aurorinaxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve colleghi,ho un dubbiio sul giorno dell'esame col prof. arena sono mancata le ultime lezioni ma ieri alcuni ragazzi dicevano ke è stato anticipato al 19...potete aiutarmi?grazieeeeeee:confused:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

fino a l'altro ieri mia cugina che la sta seguendo mi ha detto che l'esame è il 22...e non penso che possano anticiparlo così all'ultimo minuto..cmq adesso mi informo meglio!
aurorinaxxx-votailprof
aurorinaxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti è la stessa cosa che penso io,non si puo cambiare così tardi la data.puoi chiedere se l'ora è x le 15?grazie 1000:)
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
mia cugina mi ha confermato che è il 22....però per l'ora devo richiedere...ti farò sapere!
enrika87ct-votailprof
enrika87ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
MA quando potremo essere a conoscenza di questi benedetti appelli?
quando verranno pubblicati sul sito?
ci sarà un appello a gennaio e uno a febbraio?

e un'altra cosa... esistono appelli a dicembre? perchè sul sito, io, non ne ho visti!
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,

gli appelli purtroppo ancora non sono usciti...dovrebbero uscire a giorni (purtroppo non è una novità dato che ogni anno si ripete la stessa storia).
A dicembre non ci sono appelli, solo test in itinere o prove finali fatti per i frequentanti.
Il calendario didattico prevede 3 appelli tra il 10 gennaio e il 22 febbraio dunque più o meno un appello sarà tra il 10 e il 20 gennaio, un altro tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio e l'ultimo tra il 10 e il 22 febbraio

Ciao
mella87-votailprof
mella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"aurorinaxxx;195603":
salve colleghi,ho un dubbiio sul giorno dell'esame col prof. arena sono mancata le ultime lezioni ma ieri alcuni ragazzi dicevano ke è stato anticipato al 19...potete aiutarmi?grazieeeeeee:confused:

Ciao Aurorinaxxx... io ho segiuto le lezioni di Arena fino all'ultimo.... la prova sarà lunedì 22, nell'aula magna di Palazzo Fortuna alle ore 15... ..e speriamo di passarlo!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email