• Catania / Economia / Economia
  • economia internazionale

mary83-votailprof
mary83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha gia dato ec.internazionale? e se si potrestre darmi qualke dritta x quanto riguarda le domande più frequenti che il prof fa? In attesa di risposte ringrazio tutti anticipatamente :!:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Mary...ti faccio sapere al più presto!! mi informo con i miei colleghi! io ho scelto economia del lavoro!
mary83-votailprof
mary83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Skotam è da un po che nn ci si sente eh! Ti capisco cmq anche io tra lavoro e lezioni non ho avuto più molto tempo!! Cmq ti ringrazio sei stato l'unico che mi ha risposto!!Questo forum non è molto popolato di questi tempi....fa niente!
Sai abbiamo di internazionale una prova scritta giorno 30 e vorrei tanto superarla così mi tolgo anke questa materia che devo dire si è rivelata interessante!! Aspetto presto tue notizie!
Grazie ancora :D
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eheh tu sei sempre impegnatissima!
io purtroppo ho avuto problemi con l'Adsl e non mi sono potuto collegare...! x quanto riguarda lo studio sono nei casini! il 29 ho organizzazione industriale e poi vorrei fare privato ma ancora ho fatto pochissimo..non sò se ci arrivo! cmq ho molti amici che il fanno internazionale e come te hanno esami il 30!

Ciao!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email