• Catania / Economia / Economia
  • Economia e gestione delle imprese

ester86-votailprof
ester86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, tra breve andrò/emo a seguire Economia e gestione delle imprese, ho curiosato un pò qui un pò là...e nel programma c'è scritto che c'è un sito web : http://www.portaleaziendale.net ma è solo x gli studenti di economia aziendale...qualcuno di voi ha avuto la possibilità d accedere a questo sito? c'è qualcs di interessante come materiale didattico??
Grazie, ciaooooooooooo
paperina-votailprof
paperina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ma sei sicuro di non poterti registrare? riprovaci e se ancora non va ti mando io il materiale
ciao
ester86-votailprof
ester86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono riuscita a registrarmi. ma dimmi xcaso hai del materiale sull'origine e l'evoluzione delle strategie??
fmcmara-votailprof
fmcmara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!MA CHE DOVREI FARE X AVERE LE SLIDE DI ECON GEST DEI SERVIZI?????
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono iscritta in economia aziendale e già registrata sul sito portale aziendale, ma non trovo la materia egdi. Voi si? Avrei bisogno del materiale, anche se la mia intenzione è quella di preparare il programma del 2005, essendo fuori corso; fatemi sapere...
Grazieeeeee
colombo-votailprof
colombo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ciù;130917":
Ciao a tutti, sono iscritta in economia aziendale e già registrata sul sito portale aziendale, ma non trovo la materia egdi. Voi si? Avrei bisogno del materiale, anche se la mia intenzione è quella di preparare il programma del 2005, essendo fuori corso; fatemi sapere...
Grazieeeeee

Ciù ti ho mandato un messaggio privato:)
yodagrezzo-votailprof
yodagrezzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga è una delle materie piu belle se volete posso darvi le slides di due anni fa....
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo pienamente. E' la materia più interessante e coinvolgente fatta finora (anche grazie a dei docenti unici). Pure io dovrei avere le slides di un anno fa...
fabianella-votailprof
fabianella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi ricordate per caso domande fatte all'orale di economia e gestione delle imprese?
puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..per economia e gest delle imprese di servizi devi iscriverti al protale aziendale.net e attivire materia
piccissima-votailprof
piccissima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.,,,,mi sono appena iscritta alforum ...aiutooooo cerco disperatamente le slide della prof giaccone....lavoro quindi non posso frequentare...potete darmi delle indicazioni:(
piccissima-votailprof
piccissima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.....so che mi deve iscrivere ...ma il problema é che il sito non mi dice nulla sull'attivazione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email