• Catania / Economia / Economia
  • Economia del lavoro - infos

peppe b-votailprof
peppe b-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, ho scelto questa materia come materia a scelta, vi volevo chiedere coma verrà svolto l'esame, se c'è ancora tempo per prenotarsi.

purtroppo non ho potuto seguire.

graziee
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

aspettando che qualche altro collega più informato di me ti risponda, ti posso dire che negli anni passati l'esame è stato orale agli appelli ufficiali e scritto per i frequentanti alla fine del corso. Quindi, se non hai frequentato l'esame dovrebbe essere orale agli appelli ufficiali...

Ciao
peppe b-votailprof
peppe b-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho capito..oggi ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno detto che cmq la data per cambiare materia a scelta è scaduta il 31 ottobre..:mad:
quindi cerchero di darmi economia del lavoro nelle prossime date.

mi sai dire se come materia è difficile? grazie mille.

se riesco la vorrei dare nel prossimo appello straordinario.
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

anche io avevo scelto economia del lavoro ma poi l'ho cambiata con economia internazionale (per diversi motivi) ed ho potuto seguire solo un paio di lezioni.
Quindi non so personalmente com'è la materia e i pochi colleghi che l'hanno fatta spesso mi hanno dato pareri contrastanti sulla difficoltà della materia. Ciò che è sicuro è che la prof.ssa è molto lunatica e fissata con i grafici. Cerca di procurarti i suoi slide...di solito chiede quelli

Ciao
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con quello che ti ha detto Skotam.

Cerca di procurarti il materiale didattico della prof.ssa così puoi integrare il libro.

Ciao.
kaevale-votailprof
kaevale-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga... la materia fa pena proprio.. e la prof di certo nn aiuta. Ho provato ad assistere, ma ad essere sincera le lezioni nn sono state molto chiare:muro:. La prof. prendeva le presenze a suo capriccio, ne ho fatte tre e nn mi ha permesso di fare lo scritto. Dovrei provare l'orale per la prima volta, ma avere queste idee negative nn mi sarà d'aiuto. Fammi sapere eventualmente se troi degli appunti validi, perchè il libro è indecifrabile.... nn voglio demoralizzarti scusa..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader