• Catania / Economia / Economia
  • Economia degli intemediari fin.: come saranno gli esami ???

skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi

qualcuno sà come saranno le modalità di esami per economia degli intermediari finanziari per chi (come me) non ha seguito le lezioni ????
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che prof. hai? Io pure la devo dare però in aziendale.
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho il prof. Palmisciano...è un prof nuovo a contratto...cmq se è orale non penso di prepararmela...poi me la faccio a settembre
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So di aver ripreso un post vecchio di anni, ma interesserebbe pure a me sapere come si svolgono gli esami orali con il Dott. Palmisciano. In particolare non so cosa aspettarmi da questa materia, so solamente che lo scritto è piuttosto abbordabile..
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche l'orale è abbastanza abbordabile...se hai frequentato ti chiede le slide altrimenti ti chiede il libro...il prof. è tranquillo quindi, se si è preparati, nessun problema!
trinity555-votailprof
trinity555-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!io ho fatto l'esame l'anno scorso e se non ricordo male lo scritto è formato da domande a risp multipla e due a risp. aperta tra le quali sceglierne una a cui risp.! io ho studiato solo dalle slide e ve lo consiglio perchè gli argomenti delle domande li trovate tutti lì! buona fortuna! ah dimenticavo... il prof è veramente ok!!!!!
spotina-votailprof
spotina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve qualcuno ha i compiti degli esami passati di economia degli intermediari finanziari?
spotina-votailprof
spotina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, potete aiutarmi sapete che domande potrebbero esserci nello scritto di intermerdiari?
skyclimber-votailprof
skyclimber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le slide sono quelle pubblicate sulla sua pagina del sito? si trovano anche in fotocopisteria? perche da quello che ho visto sono un bel fascio...
heres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, le slide sono quelle presenti nel materiale didattico della sua pagine sul sito unict, mi pare siano 24 in tutto!
skyclimber-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi esame scritto, eravamo un macello di persone..non troppo difficile a dire la verita, speriamo bene!
heres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh, non mi lamento visto che ho fatto un compito discreto, ma rispetto agli altri anni è stato molto molto molto più complicato. Tutto questo perchè una ragazza di egit ha sottoposto al preside la questione relativa ai compiti identici ogni anno (a quanto pare). A parer mio umiliando il professore...
skyclimber-votailprof
Rispondi Cita Salva
ovvio che si, sarei curioso di sapere le motivazioni della nostra "cara" collega, avrei voglia di dirle 2 parole...
powerandpain-votailprof
powerandpain-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahaha mi hanno raccontato di sta signorina che ha minacciato il prof....

cioè sinceramente diciamocelo chiaro......a tutti piace passare l'esame in una certa maniera.....però cacchio o la fai giusta la critica o no..... insomma era come DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE....l'esame lo passavi sicuro...
aspetta l'addio del prof per un esame come si deve..... questo tipo di "lamentela" alla cacchio di cane via mail al prof è solo ipocrisia bella e buona;
dai sta qui sicuro che non ha mai copiato un cacchio di compito???? dalla prima elementare a oggi?? secondo me in terza elementare copiava i compitini in classe su giovanni pascoli! cioè io vedo un'ipocrisia ridicola e senza senso classico vfattore dell'essere umano!

il problema non è le persone che copiano BENSì il sistema ovvero il prof che ti giudica. Essendo un professore a cui fregas un caiser ti mette sempre gli stessi compiti(io lo feci l'anno scorso e lo passai alla grande :) rosicate ahahahah)
però sta qui che si lamenta quando in passato avrà sicuramente barato per il voticino buono o all'uni per il compito buono....
beh ipocrisia bella e buona

per esprimere un parere personale sintetico:
REPUTO FECCIA DA FARE SCHIFO CHI FA LA PREDICA E POI ERA LA PRIMA CHE COPIAVA IN PASSATO......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader