• Catania / Economia / Economia
  • diritto tributario

tuffolina84-votailprof
tuffolina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!sono nuova:) ma voglio sfruttare subito questo forum, mettendomi in contatto con chiunque stia studiando diritto tributario col prof. Muscarà, e in particolare usi il testo di Falsitta...ciao!
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,non so a che punto sei..io cmq tra qualche giorno inizierò a studiarlo,ho già comprato il testo(il Falsitta appunto)...vorrei sfruttare l'appello di luglio...se c riesco....
tuffolina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciaooooo,sono contenta che tu mi abbia risposto!!allora,io sto studiando sul falsitta(parte speciale 4 ed. e parte generale 5.ed.riveduta) e tu?
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho comprato gli stessi testi 1paio d giorni fa,ma non ho ancora iniziato,comincierò tra1paio di giorni...tu a che punto sei?hai già studiato tutto?
tuffolina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se vuoi possiamo studiare insieme quando abbiamo dei dubbi ci interroghiamo a vicenda...che ne pensi? io di dubbi ne ho tanti....cmq anch'io voglio provare a luglio, sta materia la studio da Marzo ma è lunghissima!
cmq hai visto le altre discussioni? alcuni dicono cosa chiede spesso il prof.Muscarà
tuffolina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora,l'ho letta tutta e adesso sto ripassando per la prima volta la parte speciale...tu inizia a studiarla.Quando pensi di avere un dubbio ne possiamo discutere,ok?
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
x me va bene...t'invio1mess privato con il mio contatto msn...
tuffolina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
msn? cos'è?
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti sn arrivati i mess privati?
ninni85-votailprof
ninni85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io devo iniziare a studiarlo...ho comprato il Falsitta 5 edizione per la parte generale, mentre per la parte speciale il Tesauro perchè molto più comprensibile...(è cmq uno dei testi consigliati dal prof!)avete idea delle domande fatte agli esami??
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è1vecchia discussione in qst sezione del forum dove sn indicate alcune domande che fa il prof muscarà...
tuffolina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ninni 85,ciao...se ti va studiamo insieme,quando hai una domanda mettila sul forum ok? mi raccomando fatevi sentire,ok?
tuffolina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazze,volevo chiedervi, con la nuova finanziaria 2007 dobbiamo sapere qualcosa in più?,cioè il prof. vuole che ci aggiorniamo? e se si cosa in particolare?
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so cosa voglia sapere in particolare il prof..cmq 1occhiatina su internet gliela darei...più aggiornato di così...l'ho fatto pure x il pubblico e m'è servito molto!
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze...avete fatto bene a comprare il Falsitta perchè il prof secondo me per la parte generale lo preferisce di molto al Tesauro. Per la speciale va bene anche il Tesauro tanto vi fa solo una domanda. Non penso che il prof. vi chieda gli aggiornamenti cmq magari andate a parlarci.

In bocca al lupo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2