• Catania / Economia / Economia
  • Diritto della navigazione

niked-votailprof
niked-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, dei miei amici hanno frequentato le lezioni di diritto della navigazione l'anno scorso e me l'hanno consigliato...il prof fà lezione solo il lunedì, dura meno di un ora e 1/2 e poi agli esami ne tiene conto. Statisticamente nessuno che ha frequentato è stato mandato. Il libro sembra grosso ma poi troverete il modo di farne una parte inferiore...fà sempre iniziare da un argomento a piacere...solo un segreto: compratevi il suo libro e lo troverete con il sorriso sulle labbra appena vi sedete...
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...grazie x il consiglio! anche un ragazzo che conosco di vista mi ha detto un pò quello che hai detto tu (soprattutto il discorso del libro!)....
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,

ho inserito Diritto della Navigazione come materia a scelta solo per sbrigarmi perché sono un po indietro. Mi sono fidato dei colleghi che mi dicevano che il Prof. chiede un argomento a piacere (e il libro di testo!!).

Qui sul forum ho letto qcs riguardo le lezioni frequentate. Io nn sono frequentante :(

Qualcuno di voi sa darmi notizie più precise?

Vi prego ragazzi risp l'esame è Lunedi!

Grazie
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

prova sul forum di Economia Aziendale...mi sembra ci sia un post al riguardo!

Ciao
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Skotam82,

pensavo fosse questo il posto più giusto per postare su insegnamenti comuni al tutti i CdL e per questo non ho nemmeno guardato sul forum di Ec. Aziendale.

Grazie ancora per la dritta!

Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)