• Catania / Economia / Economia
  • Corsi zero

saurron123-votailprof
saurron123-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...volevo sapere se quest'anno verranno attivati i corsi zero di economia aziendale....GRAZIE.
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao..no,quest'anno niente corsi zero!!cmq anche io sono al primo anno di economia aziendale...di dove sei? io di giarre!
pieruccio-votailprof
pieruccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io da 4 anni che sono li non ho mai visto corsi zero :D :D
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi, neanche io mai visti corsi zero e in facoltà non c'è scritto nulla a riguardo! quindi credo che non si faranno! ciao!
saurron123-votailprof
Rispondi Cita Salva
Daccordo meglio così grazie.......Mi avevano detto ke c'erano stati in passato..un ultima cosa: Sapete dove c si deve presentare giorno 3, e a ke ora?????...cmq sn di siracusa.
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
si forse in passato...io mi sono iscritto nel 2002 e da allora niente...forse ancora prima! cmq x giorno 3 devi guardare gli orari delle lezioni che usciranno fine mese (mi sono informato al servizio aule) e in base a quelli dovrai andare dove si tengono le lezioni..quindi facoltà, palazzo fortuna o cinema...

ciao!
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo: niente corsi zero!da quando c'è il nuovo ordinamento sono stati aboliti!

per quanto riguarda le lezioni, è vero che inizieranno il 3/10 per tutti i corsi di laurea, compresi quelli di laurea specalistica. il calendario non è ancora pronto anche perchè il consiglio di facoltà è saltato e a loro sta l'ultima parola...
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Skotam...a te il servizio aule ha detto che usciva fine mese il calendario?perchè lunedì sono stata in facoltà e la segreteria mi ha detto che usciva fine settimana..ma ancora nn s è visto niente.. :?: :?: !!quindi penso che le tue informazioni siano più attendibili.. :P :wink: :) !!
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
si a me hanno detto così...fine mese significa fine settimana prossima...boh...sinceramente mi fido d+ della segreteria che del servizio aule...però a quanto pare ormai se ne parla settimana prossima...quindi vedremo!

ciao!
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
calendari usciti :D !

allora oggi già giravano in facoltà, è stata appesa una copia nelle bacheche e presto saranno pubblicati sul sito!!

alla fine ce l'hanno fatta!
saurron123-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho visto ke cè stato un piccolo aggiornamento.....ancora pero' c sn sl le materie senza orari....speriamo ke escano i calendari dettagliati... :D
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottima notizia! grazie per l'informazione! speriamo li mettano presto online

ciao!
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il calendario è uscito,ma non è chiarissimo..o forse sono io che,in quanto matricola,sono ancora spratico..perchè mancano le date di inizio di certe materie?
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,

per quanto riguarda economia aziendale, le date di inizio che mancano sono quelle delle materie che sono al secondo semestre xchè evidentemente ancora non è possibile prevederle! in economia invece mancano anche alcune date di materie che sono al primo semestre forse xchè sono cambiati i prof...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email