• Catania / Economia / Economia
  • consigli per un probabile futuro collega

grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,sono uno studente di scienze biologiche..ke ci faccio qui?mi spiego subito..l'anno scorso,terminato il liceo,non avevo davvero idea riguardo a che indirizzo di studi intraprendere..dopo varie riflessioni,decisi di iscrivermi nella facoltà di scienze mm-ff-nn,per seguire il corso di studi di sceinze biologiche,in quanto mi sentivo attratto dagli studi di genetica...in realtà,adesso ke l'anno universitario volge al termine,so tirando delle conclusioni...e sono sempre più convinto di non voler proseguire questi studi..di conseguenze sto rispolverando quelle ke erano le opzioni di scelta un anno fa,e tra le poche ricade propria la facoltà di economia,e mi sento attratto soprattutto dagli studi di economia aziendale.quindi chiedo gentilmente a voi studenti di comunicarmi tutte le vostre impressioni,pareri,opinioni personali,informazioni sul tipo di studi,materie,carico di studi,ambiente,professori,esami,orari,crediti...insomma,tutto quello ke volete,riversatelo in questo topic,e spero ke le vostre rispsote mi possano aiutare in una così delicata quant difficile scelta,che di certo influenzerà il mio futuro..scusate se non sonop stato troppo conciso,e grazie in aticipo a tutti!
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva