• Catania / Economia / Economia
  • Concorso vota il prof!

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
DA OGGI POTETE USARE VOTAILPROF.IT (CLICCA E VAI!!)

Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.

Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.

Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso

Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
0mbra-votailprof
0mbra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizio io dai... dopo aver seguito la vostra lezione ed aver scoperto ke nessuno "vota il prof" allora inizio io a farlo... del resto mi piace aprire le danze ;)

spero di essere quanto più obiettivo possibile...del resto 5 anni di università per prendere una triennale a qualcosa son serviti no ^^

Nome: Prof. Costa
Materia: Diritto Commerciale
Cortesia: Molto cortese e disponibile
Comportamento in esame: Corretto...se sei preparato passi
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Oddio... al ricevimento lo beccai 2 volte su 4 ke andai
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso ... NON SO

Nome: Dott. Spadaro
Materia: Diritto Commerciale
Cortesia: Cortese a ricevimento
Comportamento in esame: Indispone lo studente che fa esami con lui...se ne lamentano in molti, qualcosa vorrà dire...esamino di coscienza
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Al ricevimento è presente
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso ... NON SO

Nome: Prof.ssa C.E. Schillaci
Materia: Tecnica Industriale / Nuove Imprese & Business Planning
Cortesia: Decisamente una dei docenti più cortesi mai incontrati
Comportamento in esame: Non so xkè ho sostenuto l' esame con un assistente... ma a lezione coinvolge molto
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Non so
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Non so

Nome: Prof. Catalfo
Materia: Ragioneria
Cortesia: Infinita
Comportamento in esame: Non so... mi ha seguito per stage e tesi... ed è uno dei pochi prof (paragonando la mia esperienza con quella di altri colleghi in altre materie) che segue realmente i suoi studenti nel percorso tesi e non molla la pratica agli assistenti
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Si...sempre disponibile
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Avanzato

Nome: Prof.ssa Miraglia
Materia: Programmazione e controllo
Cortesia: Nella norma... ma se volete spiegazioni sul programma a ricevimento andare direttamente dagli assistenti
Comportamento in esame: Lei all'esame è una davvero corretta, è giusto che ci siano i collegamenti con la ragioneria quindi nn vi lamentate x domandine un pò particolari... ma ogni tanto confonde programmazione con ragioneria2, quindi meglio avvertirla piuttosto ke fare scena muta
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Al ricevimento c'è... ma se si vuole qualche spiegazione sul programma diventa una specie di ping-pong... la prof ti rinvia all'assistente che ti rinvia ad un'altra assistente che ti manda dall'ultimo assistente che ti rinvia alla prof ^___^
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso NON SO

Nome: Dott.ssa Rizza
Materia: Ragioneria/Programmazione
Cortesia: ah ah ah ah ah
Comportamento in esame: Premetto che non ho mai sostenuto un esame con quest'assistente...ma ho visto come tratta i ragazzi... ora io mi chiedo cosa le abbiano fatto a questa donna per essere cosi acida durante un esame orale... ho assistito ad una scena in cui un ragazzo si è alzato arrivandole a sbattere il libro in faccia e lei che gli urlava contro... scene che manco al mercato
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: avete presente il ping pong di prima?
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso NN SO

Nome: Prof. Mazzu'
Materia: Economia Intermediari Finanziari
Cortesia: Nella norma
Comportamento in esame: Tranquillo...se sei preparato non hai problemi
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: NON SO

Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso NON SO
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi usare anche Votailprof!

:D