• Catania / Economia / Economia
  • Cambio di corso

brutta_storia-votailprof
brutta_storia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...
sono iscritto al secondo ripetente di economia...ora però sinceramente ho seria intenzione di cambiare corso di studio e spostarmi in economia aziendale...le materie tipo ragioneria, economia e gestione delle imprese, informatica penso non ci siano problemi e dovrebbero convalidarmeli...ma ad esempio spagnolo che io ho dato come prima lingua(9cfu) in ec.aziendale è al terzo anno..me la convalidano in qualche modo??....e poi se passo a ec.aziendali dovrò seguire il piano di studi 2007-2008 o quello delo 2005-2006(l'anno in cui mi sono immatricolato in economia)?...questo mi interessa particolarmente perchè in questi anni qualcosa è cambiato...ad esempio marketing è diventata di 9 crediti(prima era di 6)...e infine sarò iscritto al secondo ripetente anche in ec.aziendale??....grazie a tutti...spero che mi risponderete..ho tempo fino al 10 ottobre per decidere...
olympus-votailprof
olympus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
brutta storia....veramente.....:p....cmq di questi problemi burocratici non me ne intendo....spero che ti risponda qualkuno più competente!!:re:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
brutta storia fai attenzione,non aprire lo stesso topic più volte,è cross-posting,ed è vietato nel regolamento del sito..
brutta_storia-votailprof
brutta_storia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedo scusa...nn lo sapevo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica