• Catania / Economia / Economia
  • AIUTO INFO PER UNA MATRICOLA LAVORATRICE

anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
STO PREPARANDO LA MIA PRIMA MATERIA PER L'APPELLO DI SETTEMBRE, LO SO SONO IN RITARDO MA LAVORANDO TUTTI I GIORNI E' DIFFICILE STUDIARE.
MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA DI PIU' E' CHE SONO COMPLETAMENTE FUORI DAL GIRO, NON FREQUENTANDO NON CONOSCO NESSUNO PER CUI NON HO QUELLE DRITTE SUGLI ESAMI E PICCOLI SUGGERIMENTI VARI.

STO PREPARANDO STORIA ECONOMICA CON COLONNA. QUACUNO SA DIRMI QUALCOSA RIGUARDO ALL'ESAME??
GRAZIE ANNA
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace non poterti aiutare! io Storia Economica l'ho data con Ventura, cmq che io sappia Storia è abbastanza facile, non dovresti avere problemi!

In bocca al lupo! Ciao
mary83-votailprof
mary83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Anna,
ti capisco benissimo anke io come te sono una studentessa lavoratrice e come hai ben detto nn sempre c'è molto tempo x studiare, ma son sicura che anche tu riuscirai a conciliare studio e lavoro!!
anche io ho dato storia economica col prof Ventura , ma da quel che ho potuto sentire da alcuni colleghi Colonna non è male, quindi vai sicura e vedrai che tutto andrà benissimo!!Se hai bisogno ancora di qualche suggerimento non hai che da chiedere, se posso ti aiuto volentieri!!
Ciao e a presto!!

p.s.: in bocca al lupo x settembre!!!
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao "Mary"! Benvenuta :D
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti di cuore per le risposte, ehi spero comunque che ne arrivino altre, non fate i timidoni!!

io sono laureata in Lingue (oltre che lavoratrice!!!), per cui se qualcuno ha bisogno di aiuto sono a disposizione
anna
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva