mirma-votailprof
mirma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti sn nuova nel forum... ho un problema col wifi della facoltà. Infatti qualke tempo fa mi sn registrata dal portale x usufruire del servizio wifi, cosa ke xò nn ho mai fatto xke nn sn riuscita a collegarmi. Il problema xò è un altro: infatti, quando mi sn registrata, ho seguito le istruzioni ke ci sn nel sito della facoltà (attivazione swan) e ho cambiato le impostazioni e in pratica quando clicco x trovare delle reti senza fili, nella finestra dice "impossibile configurare la connessione senza fili. Se si è attivato un altro programma x la gestione delle reti senza fili, utilizzare quel programma". In pratica io nn posso utilizzare il programma di window. Ho provato a disinstallare i istallare nuovamente la connessione ma niente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? mi può aiutare a sbloccare il wifi x utilizzarlo cn alice?
grazie in anticipo
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace ma non so come aiutarti... puoi provare a contattare l'indirizzo email che c'è sul portale. Forse ti devono inviare una specia di certificato del CEA. Facci sapere
mirma-votailprof
mirma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo ho mandato varie email ma senza risp...:mad: proverò col formattare il pc, vediamo se le impostazioni ritornano cm prima... grazie cmq..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9206 Punti

VIP