winna88-votailprof
winna88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI RAGAZZI...SONO NEL PANICO + ASSOLUTO XCHE NON SO QUALE MATERIA A SCELTA PRENDERE...VORREI QUALCOSA DI SEMPLICE COM è STATO L ANNO SCORSO CON POLITICA DELL AMBIENTE E GEOGRAFIA DEL PAESAGGIO E DELL AMBIENTE...VEDENDO UN PO TRA LE LINGUE MI STUZZICAVA IL TEDESCO...VOI ME LO CONSIGLIATE??GIA HO DATO SPAGNOLO ED INGLESE....ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...CIAO CIAO:re:
nonnogisc-votailprof
nonnogisc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo io te lo consiglio il tedesco se e come l'anno scorso io nn avevo mai fatto tedesco e ho preso 26 :-D :-D ciaooooooooooooo
winna88-votailprof
Rispondi Cita Salva
buono a sapersi...ma l esame come si è svolto???puoi darmi qualche indicazione gentilmente??!!!
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'esame e stato prima uno scritto su 4 esercizi di grammatica stupida potevi usare anche il dizionario :-D e poi un orale dove si doveva portare una presentazione di se stessi:-D la prof e anche disponibile lo rifarei altre 200volte :-D ciaoooooooooooo:)
winna88-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi il dizionario si puo usare tranquillamente esatto??!!!grazie mille x l informazione..adesso non mi resta che scegliere tra economia rurale e tedesco...grazie mille
nonnogisc-votailprof
Rispondi Cita Salva
sisi l'anno scorso la fatto usare :-) ciaoooooooo:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email