puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga dovrei dare storia economica con la prof. Frescura qualcuno di voi sa che domande fa in genere,si concentra più sulla parte storica o su quella turistica?
mariposa87-votailprof
mariposa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io l'ho data a luglio storia economica cn la frescura! posso dirti che chiede tutto in generale ma si concentra in particolar modo sulla storia e sui cicli! nn è difficile anche perchè è dolcissima! in bocca al lupo!
gioema-votailprof
gioema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io l'ho data a luglio stai tranquilla che la prof è troppo ok anzi se nn ti ricordi qualcosa lei ti aiuta...adesso vorrei chiedere se qualcuno ha fatto l'esame con la prof cristina longo di eco e gestione imprese mi dite cm è l'esame con lei? domani ho qst esame risp x favore ciaoo
puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per avermi risposto!!non ci speravo più...cmq per ec e gest impr non so dirti com'è la prof anche perchè l'ho data con dagnino tempo fa..cmq ti conviene aprire una nuova discussione..magari qualcuno sa darti informazioni..
fede_c-votailprof
fede_c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io devo dare storia economica del turismo e volevo sapere se le slides sono sufficienti o se bisogna fare anche i libri.
gioema-votailprof
gioema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io ho ho studiato dalle slide l'italia ,il turismo, dal libro ho fatto i cicli e i paesi europei...però ti conviene studiare qst parte anche dalle slide perchè ci sn cose che nel libro nn ci sn e che la prof chiede
mariposa87-votailprof
mariposa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:) io l'ho studiata sl dalle slides e dagli appunti.. anche perchè se ci fate caso sn + di 400 slide! più approfondita di così nn si può studiare! tra l'altro anche tutte le mie colleghe l'hanno studiata dalle slide ed abbiamo suxato l'esame tutte brillantemente! tranquille dalle slide è sufficiente! :sisi:
fede_c-votailprof
fede_c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, grazie mille per la vostra disponibilità :-)
0mbra-votailprof
0mbra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io avevo intenzione di prenderla come insegnamento a scelta... xò essendomi laureato in Economia Aziendale (e quindi avendo sostenuto storia economica da 9CFU) nn so se me la convaliderebbero... c'è qualcuno nella mia stessa situazione? O dovrei andare a parlare con la prof.Frescura?
0mbra-votailprof
0mbra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
UP UP UP :rolleyes:

nessuno rispose :mazza:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live