sebinuccia-votailprof
sebinuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi..qualcuno ha seguito la prima lezione di statistica del prof ingrassia(egit)?per caso ha dato password per le slide della lezione?se si potete dirmela?
Grazie anticipatamente..
goldfish-votailprof
goldfish-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.. la password è Stat01 per il primo file.. Stat02 per il secondo e così via.. stai attenta però che la prima lettera sia maiuscola, se no dà sempre errore..
Buon studio ;)
paticucci-votailprof
paticucci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao mi daresti il programma di Statistica, per favore? Io nn posso seguire ma vorrei comunque provarea studiare qst materia..Ingrassia è per il corso a-z??
Grazie
ienagirl-votailprof
ienagirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Paticucci puoi scaricare il programma di ingrassia dai programmi dello scorso anno. E' uguale, lo so perchè me l'ha detto via mail. Baci baci
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
ti consiglio pure di scaricare le slide del dOTT Punzo , sono delle ottime esercitazioni ....
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, vi risulta che per gli appelli invernali ci sarà una prova scritta e successivamente una orale obbligatoria?
mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la modalità d'esame è sempre una....prova scritta, l'orale è obbligatorio per chi avrà una valutazione superiore a 25 o inferiore a 18
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho pubblicato su "appunti" tutti gli esami dal 2006 al 2009 e le prove di esonero, spero che vi siano utile
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sei un grande!!
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
una grande, sono femminuccia!!! :otot:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:opporc:
heres-votailprof
Rispondi Cita Salva
La prova orale tratta la teoria (definizioni e simili) o altro?
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
definizioni e perchè si usano certe formule, il prcedimento e perchè si procede in quel modo ecc....
spotina-votailprof
spotina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le formule le da il prof? perchè nello scritto si può portare il formulario. Ma L'ORALE è FATTIBILE? tu l'hai fatto cosa ti a chiesto?
heres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame orale al secondo appello. Ha chiesto a tutti un argomento a piacere e dopo ha fatto un paio di domande. Come argomento a piacere ho fatto la concentrazione, come domanda mi ha fatto le distribuzioni doppie. L'esame dura 10/15 minuti.
Io, onestamente, non ho visto traccia di formule, al massimo le scrivi nel foglio mentre tratti un argomento. L'esame è un po' ostico ma fattibile, se non sbaglio siamo passati tutti tranne una ragazza, anche se con i voti è molto stretto.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti