diplomataconfusa-votailprof
diplomataconfusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi mi sono diplomata da poco in un istituto alberghiero settore turistico con 94 ...mi piacerebbe continuare e l unversita che mi sembra piu vicina ai miei studi mi sembra proprio economia e gestione dell imprese turistiche solo che ho molti dubbi cioè cè molta matematica premetto che di economia abbiamo lavorato abbastanza ma penso che nn sia la stessa cosa...nn so qualcuno ha fatto l alberghiero e si è cimentato in questa universita.....o cmq cioe con l impegno e la frequenza è qualcosa fattibile..........e se potete spiegarmi in modo chiaro e sintetico quali sono le materie e di cosa si tratta ...grazie in anticipo scusate le troppe domande....
Rispondi Cita Salva
perchè nn mi riap vi prego è importante:confused:
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao..io non sono di Economia ma ho cercato qualcosa per te.Forse l'avevi già letto ma comunque..

Questo è il Vademecum A.A. 2007/2008

http://www.economia.unict.it/vademecum/Vademecum%20A.A.2007-2008.pdf

Il Vademecum è una specie di libro di presentazione della facoltà..sembra molto dettagliato poi nin zo:rolleyes:

Questo invece è il link della facoltà..magari girando qui trovi qualcosa di utile

Home Page - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania

Per il resto mi sa che dovrai aspettare qualche tuo futuro collega :)

Cieo!
Rispondi Cita Salva
grazie mille dell aiuto ...si il sito gia l avevo visitatao cmq grazie lo stesso ora che bene o male ho visto il programma di ogni singola materia ho le idee piu chiare .....:)

p.s. aspetto con ansia cmq il parere di qualcuno che fa parte di questo corso di laurea .....;)
puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono iscritta al corso di ec e gest delle impr turistike non son in grado di consigliarti però posso dirti che io mi sono diplomata al liceo linguistico...non sapevo nemmeno cosa fosse l'economia..ma adesso sno al terzo anno in corso.. ho dato pure ragioneria cn un buon voto e altre materie altrettanto impegnative..cmq per questo tipo di materie vbisogna frequentare tutte le lezioni vedrai che sarà piu semplice..poi ci sono anche materie meno impegnative dove puoi anche decidere di non frequentare..cmq non è impossibile..io in matematica non ero un genio (a stento raggiungevo il 6) ma posso dirti che sono abbastanza ottimista..studiando spero di farcela!spero di averti aiutato un pò a chiarire le idee! fammi sapere..ciao...
karpe-votailprof
karpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non preoccuparti.....la matematica non è così impossibile come sembra.
Si tratta di un esame scritto(l'orale l'hanno tolto) a crocette e non vogliono neanche lo svolgimento....

Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti