diplomataconfusa-votailprof
diplomataconfusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi mi sono diplomata da poco in un istituto alberghiero settore turistico con 94 ...mi piacerebbe continuare e l unversita che mi sembra piu vicina ai miei studi mi sembra proprio economia e gestione dell imprese turistiche solo che ho molti dubbi cioè cè molta matematica premetto che di economia abbiamo lavorato abbastanza ma penso che nn sia la stessa cosa...nn so qualcuno ha fatto l alberghiero e si è cimentato in questa universita.....o cmq cioe con l impegno e la frequenza è qualcosa fattibile..........e se potete spiegarmi in modo chiaro e sintetico quali sono le materie e di cosa si tratta ...grazie in anticipo scusate le troppe domande....
Rispondi Cita Salva
perchè nn mi riap vi prego è importante:confused:
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao..io non sono di Economia ma ho cercato qualcosa per te.Forse l'avevi già letto ma comunque..

Questo è il Vademecum A.A. 2007/2008

http://www.economia.unict.it/vademecum/Vademecum%20A.A.2007-2008.pdf

Il Vademecum è una specie di libro di presentazione della facoltà..sembra molto dettagliato poi nin zo:rolleyes:

Questo invece è il link della facoltà..magari girando qui trovi qualcosa di utile

Home Page - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania

Per il resto mi sa che dovrai aspettare qualche tuo futuro collega :)

Cieo!
Rispondi Cita Salva
grazie mille dell aiuto ...si il sito gia l avevo visitatao cmq grazie lo stesso ora che bene o male ho visto il programma di ogni singola materia ho le idee piu chiare .....:)

p.s. aspetto con ansia cmq il parere di qualcuno che fa parte di questo corso di laurea .....;)
puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva