karpe-votailprof
karpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti

qualcuno sa in cosa consiste l'orale di inglese con la Scandura???
serena88-votailprof
serena88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo
per orale d inglese ci sono tutte le fotocopie che lei ha dato durante le lezioni che le puoi trovare nella fotocopisteria in via simili
ma per caso mi sai dire cosa c'è nel compito scritto??e quanto tempo abbiamo a disposizione??e poi se faccio lo scritto al primo appello(10 settembre) posso fare l orale l ultimo appello(26 settembre)??
fammi sapere..grazie ciao
karpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao

grazie intanto x l'informazione
Io credo che il 10 lo riproverò lo scritto....chi passa lo scritto del 10 l'orale lo farà il 19...non credo lo si potrà fare più avanti...ho letto una nota della prof che specificava questa cosa.
L'anno scorso non c'era la Scandura...l'esame è durato 1 ora se nn ricordo male.
Ma...prima che prendo le fotocopie in via simili....sai se l'orale è tanta roba....cioè in una settimana si può fare?

Grazie ancora...CIAO
karpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cmq lo scritto riguarda la grammatica pallosa...ciao
serena88-votailprof
Rispondi Cita Salva
non dovrebbe essere tanto...anch io ancora devo andare a prendere queste fotocopie,ho solo dato un occhiata dalla mia collega e non mi sembrano nemmeno tanto difficili....a questo punto pure io cerchero di studiarmi l orale in una settimana!!!:muro:
frippetta-votailprof
frippetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fino allo scorso appello di giugno potevi presentarti all'orale in qualsiasi data entro la sessione estiva...quindi se facevi lo scritto il primo appello di maggio,l'orale potevi farlo fino all'ultimo appello di giugno....
serena88-votailprof
Rispondi Cita Salva
e quindi se hanno messo anche le date dell orale...io mi posso prenotare per l ultimo appello,giusto??
bhooo vediamo che mi dice il giorno dello scritto...in caso faro salti mortali!!:opporc::muro:
frippetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si,puoi già prenotarti x quando preferisci tu,anche entrambe le date orali e poi scegli a quale presentarti....
allo scritto la prof nn c'è quindi le lettrici nn ti dicono nulla,solo di parlare con lei
frippetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq ti consiglio di andare a prendere le fotocopie immediatamente...nn sono tantissime e neanche difficili se sai un minimo di inglese ma lei è puntigliosa a volte,soprattutto se passi lo scritto con riserva all'orale....
frippetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa,all'orale ti fa anche delle domande di grammatica e quando ho assistito io agli esami orali alcuni con riserva nn passavano...io ho troppa paura infatti....anche se mi rendo conto che è solo una cosa psicologica xchè ho fatto esami decisamente piu' difficili
serena88-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti domani appena scendo a ct...la prima cosa che faccio è andanre a prendere le fotocopie.
ho visto un fax simile del compito...non dovrebbe essere tanto difficile ma il mio problema è che io ho un rifiuto verso l inglese....vediamo che ci esce!
ma il punteggio per ogni esercizio non si sa??
karpe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Serena...visto che domani vai a prendere le fotocopie potesti dirmi se c'è anche qualcosa di grammatica nelle fotocopie?...grazie....:)
frippetta-votailprof
Rispondi Cita Salva
esattamente...anche questo è il mio grande problema!!!no,nn lo so,so soltanto che devi fare discretamente l'esercizio sui verbi...se lo sbagli o nn lo fai nn passi neanche con riserva
serena88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok karpe--ti faro sapere cosa c'è in queste fotocopie...
io sto facendo tr esercizi sui verbi...anche perche all inizio era il mio grande problema...pero non so dove mettere mano per il dialogo!!!!
serena88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...sono andata a prendere le fotocopie d inglese
riguarda tutto il turismo,di grammatica non c'è niente. a dire la verita mi sono sembrate troppo poche..ora mi informo con qualche mio collega che l ha data a maggio..vediamo un po

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email