najke_84-votailprof
najke_84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A.A.A.A.A. devo fare esame di istituzione il 4, cerco urgentemente qualcuno con cui studiare,mi serve qualcuno a cui ripetere!! potreste contattarmi se c'è qualcuno disponibile, grazie!!! il mio contatto msn è mail_placeholder:o
najke_84-votailprof
Rispondi Cita Salva
non tutti assieme...:zzz:
daiiii un po di collaborazione..... l esame non è difficile.. xo mi farebbe veramente comodo qualcuno con cui ripetere!!
ducitta86-votailprof
ducitta86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...io anke dovrei dare questa materia. Ho iniziato a stud un pò ma, siccome il prof privitera nn fa + esami di istituzione, adesso mi ritrovo cn un altro libro, diverso dal roncaglia, e cn un altro prof (calleri)..sai dirmi qualcosa??è necessario comprare il roncaglia??? :muro: aiutatemi x favore
najke_84-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn so che dirti, nn conosco l altro libro, cmq posso dirti che quello che usa calleri è abbastanza semplice come libro.
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok...grazie.
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao. Hai fatto esame di istituz di economia cn calleri?? sai dirmi quali sono gli argomenti che chiede?? grazie
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
provo a risponderti dicendo che 2 anni fa chiuedeva solo 14 cap e da nn fare tutti i grafici ....
quali attualmente nn li ricordo ma negli appunti dovresti trovare delle copie di riassunto cap.
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok..grz...provvederò :)
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
negli appunti ho trovato solo il riassunto del cap 3 e qualche esercitazione di altri prof...:confused:
karpe-votailprof
karpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Studia bene le Banche e la Moneta....L'ultimo modulo puoi anche evitare di farlo...non lo ha mai chiesto

ciao
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille karpe :D
gioema-votailprof
gioema-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
può chiederti qualsiasi cosa e quando ti fa la domanda ti chiede il titolo del paragrafo o del capitolo...io ho fatto esame cn lui ed è tranquillo se hai studiato nn avrai problemi a passare
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo... grz del conforto :)
°°fifì°°-votailprof
°°fifì°°-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho dato istituzioni a luglio...e quel giorno ha chiesto quasi a tutti l'ultimo modulo...è troppo lunatico. ti conviene studiare tutto!!!però alla fine è tranquillo...in bocca al lupo
ducitta86-votailprof
Rispondi Cita Salva
stamattina ho avuto modo di assistere ai primi esami del prof e su 10 ragazzi la materia l'ha data solo a 2!!! :eek: Cmq grazie Fifì...Ciao

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti