garcia lorca-votailprof
garcia lorca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, una curiosità..

- ho preso il Microeconomia in via Guzz. _____cap. 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11

- Sul programma del prof. i cap. dovrebbero essere 1.2.3.4.5.9.10.11.12.13 + introduzione alla Macro (..questo dove si trova? :confused:).

e ora?

...AGGIORNIAMOCI ....
-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,oggi pomeriggio ho preso in via guzzardi il libro "microeconomia".Ho fotocopiato dal capitolo 1 al 13,perchè dei ragazzi dicevano che nn ci si doveva fermare all11 ma continuare fino al 13,perchè sono cose in programma.Ti conviene,per due capitoli,fare cosi,tanto la differenza economica è molto poca,credo,e magari(come nel mio caso)il signor X nemmeno ti fa pagare quei due capitoli in +!
diplomataconfusa-votailprof
diplomataconfusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spiegarmi questo passaggio di istituzione allora

[SIZE=3]In equilibrio Q[/SIZE]s=Qd e poniamo questa uguaglianza pari a Q*.
Avremo: 2+3Q*=10-Q*
Da cui: 3Q*+Q*=10-2

Q*=2 P*=8

per favore potete spiegarmi perchè fa otto e da dove esce sto numer grazie mille urgente
-.-sabrina-.--votailprof
Rispondi Cita Salva
MmmHhHh ...ANCORA NN SONO ARRIVAta li,SPIACENTE...!!!SPERIAMO CI SIA QUALCUNO + "PREPARATO"RSPETTO A ME..e poi ancora su sta materia ho tanti di quei dubbi...:D
diplomataconfusa-votailprof
diplomataconfusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora quando ci arriverai sabrina mi farai sapere se hai capito ....cmq per caso sai quali sn i paragrafi che si devono fare e quelli che si devono saltare grazie in anticipo .....ciao
-.-sabrina-.--votailprof
Rispondi Cita Salva
per quanto riguarda il libro,posso dirti i CAPITOLI,ovvero da 1-13...ogni singolo paragrafo non saprei,anche perchè al momento non ho qui con me il mio quaderno degli appunti,dove avevo scritto qualcosa in merito,spiacente...
garcia lorca-votailprof
garcia lorca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma i cap. che si devono fare nn sono da 1 a 5 e da 9 a 13? ..come da programma?? .. e i paragrafi del 3° cap. da non fare? grazie a chi risponde..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP