zezzina-votailprof
zezzina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, gli appelli per ora, sono 3 nella sessione invernale (dicembre-gennaio), 4 in quella estiva e 2 a settembre....per quanto riguarda le prove intermedie credo dipenda dalla materia! cmq dato che io frequento il corso di "Economia" x il resto lascio la risposta a qualcuno di Economia e Gestione delle imprese turistiche! sarà sicuramente + informato di me!

Ciao!!!
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per conto di zezzina...nessuno che può darle qualche informazione?fatevi sentire!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci vuole magilla...adesso gli scrivo..
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"zezzina":