zezzina-votailprof
zezzina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, gli appelli per ora, sono 3 nella sessione invernale (dicembre-gennaio), 4 in quella estiva e 2 a settembre....per quanto riguarda le prove intermedie credo dipenda dalla materia! cmq dato che io frequento il corso di "Economia" x il resto lascio la risposta a qualcuno di Economia e Gestione delle imprese turistiche! sarà sicuramente + informato di me!

Ciao!!!
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per conto di zezzina...nessuno che può darle qualche informazione?fatevi sentire!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci vuole magilla...adesso gli scrivo..
magilla-votailprof
magilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"zezzina":
Ciao a tutti! Sono una studentessa di economia e gestione dei servizi turistici dell'università di palermo.Quest'anno ci sono stati dei problemi con la classe del mio corso di laurea(praticamente solo quest'anno si è scoperto che usciremo laureati in scienze del turismo e non in economia)e ho preso in considerazione la possibilità di trasferirmi a catania.Vorrei alcuni consigli da voi che la frequentate..cioè:com'è organizzata,quanti appelli ci sono e se ci sono anche delle prove intermedie,come sono i professori e se le materie sono fattibili..insomma tutto quello che mi può essere utile.grazie,ciao

Benvenuta,
diciamo che le prove intermedie sono a discrez. del docente...e in linea di massima le fanno quasi tutti i prof.
solo ke come condizio essens. devi essere presente all ` 80% delle lezioni di quella materia.

s.
zezzina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ma....non potresti darmi qualche informazione in più?
ettore-votailprof
ettore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"zezzina":
grazie ma....non potresti darmi qualche informazione in più?
Ma ilsito della facoltà lo hai visitato?
Cmq è http://www.economia.unict.it
zezzina-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo..è da un anno che lo visito!cmq io volevo info da voi che la frequentate.cmq già qualcuno mi ha contattato.sono molto confusa...vedremo...ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader