-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi chiedo: è ancora possibile iscriversi a ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE(primo anno)?SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA,VI PREGO!ho questo dubbio atroce che vorrei eliminare,almeno mi metto il cuore in pace nel caso in cui nn fosse possibile!:confused::confused::confused::confused:
mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le iscrizioni sono aperte fino al 10 di ottobre, però quest'anno ci sono stati dei test d'ingresso, non sono molto imìnformata, chiedi all'ufficio immatricolazioni e all'ufficio accoglienza
-.-sabrina-.--votailprof
Rispondi Cita Salva
ah,ti ringrazio!però dico...sai per caso se posso comunque sia effettuare tutte le pratiche per l'immatricolazione,l'iscrizione,pur nn avendo fatto la preiscrizione entro il 29 agosto e il test?
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
io credo di no....ma ti conviene chiedere, magari telefona, te lo deto, non sono molto informata
-.-sabrina-.--votailprof
Rispondi Cita Salva
perfetto!ti ringrazio...hai percaso i contatti della segreteria?perchè sul sito ufficiale nn si capisce nulla!:confused: è + scoraggiante di sapere di non poter più iscriversi...
mky86-votailprof
Rispondi Cita Salva
+39 095 7220877 questo è il numero della segreteria degli studenti.
-.-sabrina-.--votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!domani mattina chiamerò,speriamo bene!(anche se dubito sia ancora possibile,ma almeno ci provo!):)
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

Il test era obbligatorio quindi chi non l'ha sostenuto non può iscriversi più. E' scritto tutto in maniera chiara qui, da un occhiata:

http://www.economia.unict.it/altro/TEST%20DI%20ORIENTAMENTO%20A.A.%202008-2009.pdf

Sei esonerato dal test solo nel caso in cui provieni da un'altra facoltà...

Certo puoi sempre provare...ma mi pare MOLTO MOLTO DIFFICILE!

Ciao!!
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A quanto pare è ancora possibile iscriversi per tutti coloro che non hanno sostenuto il test orientativo di settembre...oggi è uscito questo avviso sul sito della facoltà:

News - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania

MAH!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2