da08-votailprof
da08-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siccome lavoro,ma mi piacerebbe molto scrivermi in questa facoltà,volevo sapere se le lezioni sono obbligatorie;e se viene pesante dare le materie non seguendo.(io esco da un liceo linguistico...qualcuno si è trovato nella mia situazione?)
grazie!!:)
da08-votailprof
Rispondi Cita Salva
rispondete per favore
da08-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nessuno sa se le elezioni per egit sono obbligatorie?????:(
jack sparrow-votailprof
jack sparrow-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ankio come te lavoro e vorrei iscrivermi, la domanda che hai posto vorrei averla posta ankio, ma mi sa che i nostri esimi futuri colleghi (forse:cool:) sono un po lavativi....
cmq noto con rammarico che questa sezione riguardante questo corso di laurea è morta proprio! spero che sia causa della pausa estiva....
e rispondete!!!!!!!!!:cool:
ciao
da08-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao mi sono informata alla segreteria studenti e mi hanno detto che la frequenza è consigliata ma non obbligatoria.per fortuna!!!!!!!!!!!!:)
jack sparrow-votailprof
Rispondi Cita Salva
"da08;169994":
Ciao mi sono informata alla segreteria studenti e mi hanno detto che la frequenza è consigliata ma non obbligatoria.per fortuna!!!!!!!!!!!!:)

ahh, menomale va! :D
noi che lavoriamo troviamo la forza pure di studiare, informarci e scrivere sui forum studenteschi anche se non siamo ancora iscritti, e chi invece lo è, LATITA!!!
sarà colpa di questo corso di laurea che fa passare la voglia??? ahaha spero di no ciaooo:re::p
mirma-votailprof
mirma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve raga, vi risp io. Sn iscritta al 3 anno di qst corso e vi posso dire ke le lezioni nn sn obbligatorie. X certe materie è obbligato seguire se si vogliono fare delle prove intermedie, poichè i prof le fanno fare solo ai frequentanti, oppure se nn si vuole seguire, si può fare l'esame negli appelli normali. X le altre nn cè nessun obbligo. Cmq ci sn molti ragazzi ke lavorano e studiano e si trovano bene, anke xke nn è difficilissimo come corso di laurea! sxo vi sia stata d'aiuto!
in bocca al lupo :re:
da08-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Mirma per aver risposto...volevo chiederti se in base alla tua esperienza o a quella dei tuoi colleghi sai dirmi se per me che esco da un linguistico le materie economiche mi verrebbero pesanti....grazie
jack sparrow-votailprof
Rispondi Cita Salva

:D:D:D:D:D:D:D
mirma-votailprof
mirma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho qualke collega ke ha fatto il linguistico... alla fine dipende da te!! in caso puoi seguire solo le lezioni + economiche, tipo ragioneria, finanza... i prof sn molto bravi e fanno capire le materie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP