-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,anzitutto mi presento:mi chiamo Sabrina,neodiplomata al liceo linguistico,e sarei interessata a ricevere una ben precisa informazione in merito a tale facoltà;vorrei appunto sapere se,nonostante si sia già svolto il test di orientamento in data 8 Settembre 2008 (per le matricole) ,sia possibile accedere alla facoltà pur nn avendo partecipato.Dico questo perchè purtroppo ho saputo il giorno stesso,di sera,che era stato svolto tale test e la cosa mi ha lasciata un po sconcertata.:confused::confused::oChiedo ,dunque,a tutti coloro i quali abbiano notizie di fornirmi delle informazioni.:rolleyes:Grazie anticipatamente,attendo vostre notizie.Ciao ciao :)
puccina-votailprof
puccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao allora il test era obbligatorio per cui non credo che potrai più iscriverti..cmq vai nel sito della facolta di economia www.economia.unict.it sulla sinistra ci sono le news scorri.. c'è un avviso che riguarda le immatricolazioni 2008/09 clikka su leggi.. lì c'è il regolamento..
-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000 per la risposta.Ho controllato sul sito e nulla,non è + possibile accedervi.Pazienza,mi iscriverò da tutt'altra parte...Ciao ciao :):p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader