morena85-votailprof
morena85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa...... io volevo iscrivermi ad economia e gestione delle imprese turistiche ma purtroppo ce stato il test e sono rimasta bloccata..... nel senso che nnmi ci sono potuta iscrivere piu... infatti ho scelto un altro indirizzo..... adesso ho letto che ce possibilita di isriversi???'? se sapete qualcosa mi rispondete per favore..... e urgente......grazie mille...:)
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

ho letto stamattina l'avviso sul sito della facoltà...e sinceramente sono rimasto molto sorpreso perchè, contrariamente a quanto era stato detto in precedenza, sembra sia ancora possibile iscriversi. Se hai già fatto l'immatricolazione verso un'altra facoltà puoi chiedere il passaggio del corso mentre se devi ancora iscriverti devi farti "attivare" la tassa in segreteria e presentare la domanda di immatricolazione. In questo secondo caso dovrai fare il test di orientamente (la cui data deve ancora essere stabilita).....
Ti consiglio di andare il prima possibile in segreteria

Mi chiedo a che serva fare il test d'orientamento adesso? addirittura dopo l'immatricolazione... :o

Ciao
-.-sabrina-.--votailprof
-.-sabrina-.--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao.Anche a me è capitata la stessa identica situazione: mi ero iscritta in lingue,non avendo potuto fare il test di orientamento e la preiscrizione,poi 2 settimane fa,prima che iniziassero le lezioni,si era sparsa la voce dell'ancora possibile iscrizione;mi sono mossa,informata,ed è vero: è ANCORA POSSIBILE,infatti io adesso sono iscritta e frequento normalmente le lezioni.E' possibile entro il 31 ottobre,e non oltre.Stessa cosa vale per il pagamento della tassa,che però dovrai pagare con la mora(una sorta di penale che aggiungi alle tasse d 282 euro circa).Comunque ti consiglio di recarti in palazzo fortuna(corso delle provincie),andare in segreteria,che si trova vicino al bar e farti dare tutte le delucidazioni che ti saranno utili al fine della tua possibile iscrizione.Spero di esserti stata utile,ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email