astridct-votailprof
astridct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti nn sono iscritta alla vostra facoltà ma ho pensato di farlo in futuro. Quest'anno ho finito il 4 anno dell'istituto tecnico per il turismo e credo che questa facoltà sia la più affine alle materia che fin'ora ho studiato... volevo sapere cosa ne pensate voi, nel senso perchè sec voi bisogna iscriversi a questa facoltà oppure perchè no? mi piacerebbe sapere qualcosa di + anche perchè leggere un programma nn è la stessa cosa che leggere quello che pensa uno studente.... spero nelle vostre risposte!!!! baci
najke_84-votailprof
najke_84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ho letto la tua discussione, è praticamente lo stesso discorso che feci quando mi diplomai. anche io ho fatto una scuola turistica, alla fine ho scelto questa facolta xke era piu affine con le materie che ho studiato alle superiori.. anche se diversi argomenti te li ritrovi, magari molto piu approfonditi, avendoli studiati e quindi ti viene piu semplice, altri ti verranno un po piu difficili perche cmq istituti tecnici e professionali ti danno una base meno solida rispetto ad altre scuole. ad ogni modo tutte le informazioni che ti interessano riguardo all uni le puoi trovare sul sito della facolta, per quanto riguarda la scelta quella sta a te, se questa è una facolta che ti interessa, che ti piace allora ok altrimenti valuta anche altre facoltà .
astridct-votailprof
astridct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ti ringrazio moltissimo per la tua risposta... bhe fin'ora la mia scelta è ferma su questa facoltà e nn penso di cambiare idea, spero solo di nn sbagliarmi e d nn perdere tempo... vedremo... grazie ancora... ah ho già visitato il sito della facoltà ma oltre a trovare l'elenco delle materie cn altrettanti crediti nn c'è niente di interessante... o perlomeno io preferivo leggere le opinioni degli studenti del tipo : "questa facoltà fa schifo!" ; "è una bella facoltà, da vari sbocchi lavorativi..." ecc ecc... tu mi sei stato d'aiuto dicendomi che cmq cn la mia scuola nn sn proprio a piedi perchè questo temevo, nn avendo fatto della vera e propria ragioneria cm ad es si fa nei corsi IGEA.. bo speriamo che questa scelta sia giusta grazie ancora

ps: mi piacerebbe rivere qualche altro parere grazie anticipatamente!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP