mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi/e,
spero che questa volta qualcuno risponda
2 anni fa ho fatto la richiesta per la tesi e quindi anche per il relatore, solo che ho avuto dei problemi e non ho più fatto nulla.
ora il prof che avevo ascelto non c'è più come devo fare per cambiare la richiesta del relatore e sceglierne un altro?
atami-votailprof
atami-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mky86,ti consiglio di andare in segreteria di presidenza ed informarti lì.....cmq se nn sbaglio dovresti chiedere l'annullamento della precedente richiesta(con relative firma tua e del vecchio prof)e successivamente,una volta accettata,fare la nuova....informati
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa mky86 in che senso non c'è più il relatore che avevi scelto? E' andato in pensione? Se è così credo che cmq la segreteria te ne abbia comunque assegnato un altro della stessa area disciplinare, ma non ne sono sicuro. Cmq tu in qualsiasi momento puoi richiedere il cambio del relatore devi andare in Segreteria di Presidenza, richiedere il modulo di cambio che dovrà essere firmato (oltre che da te) dal relatore precedentemente assegnato (nel tuo caso bisogna vedere se è in servizio o meno) e dal nuovo relatore, e indicare il motivo del cambio.
Dopodiché ci vuole sempre l'ok del Presidente del Corso di laurea.
Mentre vai in Segr. di Presidenza ti conviene andare a parlare direttamente col Sig. Sapienza che si occupa di tutte queste faccende ;)
mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è andato in pensiona, ma purtroppo ogni 2 anni cambiano i docenti e quindi quello che prima avevo segnalato come relatore ora non c'è più.(il 90% dei professori è stato cambiato in relatà)
sicuramente andrò a parlare in segreteria per vedere che cosa mi dicono....so già che ci saranno 500000 cose da firmare e dovrò fare avanti e indietro per sbrigare sta cosa...:otot:
grazie
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda che se ti era già stato assegnato, non importa se adesso insegna in un altro corso di laurea o un'altra materia. L'importante è che a suo tempo (2 anni fa) il Pres. del Corso di Laurea ha firmato il modulo di assegnazione.
mky86-votailprof
mky86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof stesso mi ha detto di cercare qualcun altro per la tesi visto che lui non c'è più(ora è in un corso magistrale)....cmq sono andata a parlare con la prof nuova di servizi...ed è pazza, penso proprio di cambiare materia, ma non so cosa.
grazie lo stesso
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP
Registrati via email