anitnelav2007-votailprof
anitnelav2007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un'informazione...l'appello straordinario di novembre è x i ripetenti dell'a.a. 2007/2008 o 2008/2009?? cioè i ripetenti di questo nuovo a.a. potranno usufruire degli appelli straordinari a partire da aprile 2009?:muro:spero che mi rispondiate...grazie!!!
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"anitnelav2007;184735":
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un'informazione...l'appello straordinario di novembre è x i ripetenti dell'a.a. 2007/2008 o 2008/2009?? cioè i ripetenti di questo nuovo a.a. potranno usufruire degli appelli straordinari a partire da aprile 2009?:muro:spero che mi rispondiate...grazie!!!

Assolutamente no. Se sei ripetente 2008-2009 puoi già usufruire degli appelli straordinari. Ti metto l'avviso dove si dice chiaramente "lo status di studente ripetente dà diritto ad usufruire di due appelli straordinari a partire dal mese di novembre immediatamente successivvo all'iscrizione "
http://www.economia.unict.it/avvisi/AVVISO%20APPELLI%20STRAORDINARI.pdf

Buono studio allora!
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

coloro che si iscrivono quest'anno come ripetenti o fuori corso possono già usufruire dell'appello straordinario di novembre
anitnelav2007-votailprof
anitnelav2007-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille!! ora mi è tutto più chiaro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader