najke_84-votailprof
najke_84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è un sacco di tempo che girando per i forum universitari non posso fare a meno di notare che quelli di economia sono molto poveri rispetto ad altri come "scienze della comunicazione", mi spiace molto xke vedo che li sono molto forniti, solidali tra loro e si trova quasi di tutto, mentre qui molti di noi che mettono annunci... pochissime volte hanno risposte a cio di cui hanno bisogno... ora mi chiedo, sono io che sbaglio forum o sono proprio gli studenti di economia che collaborano pochissimo, e il che è un peccato xke se nn ci si aiuta tra di noi....:clap:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, forse bisogna fare conoscere di più il forum di economia...ci dai una mano?

Lo dico perche non ci sono problemi simili in nessun altra sezione del forum :)
turisgay-votailprof
turisgay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non sono d'accordo, per quanto sia piacevole il forum unimagazine quello della facoltà di lingue ecc... è davvero una cosa mostruosa. A parte il fatto che è gestito direttamente da chi ha creato il sito della facoltà, quello rispecchia davvero il concetto di forum, basta pensare che sono gli stessi professori a partecipare in maniera molto attiva alla vita di ques'ultimo. Purtroppo se il forum di economia è poco conosciuto e non c'è cooperazione, ciò rispecchia esattamente la facoltà di economia, a mio parere tra le ultime di catania per carenza di servizi e mancanza di organizzazione.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
e perche non provte voi ad invitarli?
turisgay-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma se non rispondono neanche alle mail, figuriamoci se partecipano alla vita di un forum!!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
che ne sai..magari un illuminato lo trovi tra tanti... ;) A scienze politiche ce n'è piu di uno...
turisgay-votailprof
Rispondi Cita Salva