• Catania / Economia / Economia Aziendale
  • Sistemi di elaborazione delle informazioni (3 cfu AC)

astarte-votailprof
astarte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame d sistemi frequentando con il prof.La Rosa? Mi rivolgo soprattutto ai colleghi di amministrazione e controllo,sapete se ci sono parti del libro ICT DBMS dei prof. Bella e La Rosa che non si devono studiare dato che per noi questa materia vale 3 cfu???

GRAZIE
ninni85-votailprof
ninni85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...devi fare fino a pag 188.
In bocca al lupo!
astarte-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio per avermi risposto...Avrei un'altra domanda da farti,sai dirmi com'è strutturato il compito? sono domande a risposta multipla? per caso ci sono esercizi sulle conversioni decimali,binarie,ecc , rappresentazioni in complemento a due e aritmetica in virgola mobile???

Grazie per la seconda volta
ninni85-votailprof
ninni85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sto preparando per il primo appello e quindi non so dirti di preciso com'è strutturato il compito, cmq la cosa certa è che ci saranno 15(o 20) domande a risposta multipla che riguardano sia la teoria che che gli esercizi sulle conversioni,ecc...cmq orientati con il libro perchè chiedono esattamente quello che c'è li!
ciao ciao
astarte-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie nuovamente per la risposta.Colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per l'esame,ormai alle porte.
Ciao Ninni85
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23852 Punti