juan1234-votailprof
juan1234-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno che ha già dato questa materia, se su internet si trovano degli esercizi di esempio per l'esame, ho guardato sul sito del prof. Testa ma ci sono solo le soluzioni...

Inoltre vorrei chiedere se basta studiare le slide presenti sempre sul sito del professore (facendo riferimento sempre al libro) oppure si deve studiare tutto il libro? (Guida a SQL)

Grazie.
brutta_storia-votailprof
brutta_storia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esercitazioni non ce ne sono...l'esame comprende tutti gli argomenti trattati nelle slide...quindi ti consiglio di farli...per l'sql ti consiglio di farlo dal libro...perchè dalle slide se non hai mai studiato questo linguaggio troveresti grosse difficoltà...quindi studia slide e il libro fino al capitolo 12 mi pare...e fai bene anche exel perchè visto che non fa più la prova pratica obbligatoria mette anche domande sulle funzioni exel e sul funzionamento di alcuni comandi..
juan1234-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille....allora dal libro guida a sql fino al capitolo 12? (caso di studio parte 2)
brutta_storia-votailprof
Rispondi Cita Salva
si...il caso di studio alla fine è un riassunto di tutti i comandi che hai studiato...
juan1234-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'ultima cosa...guardando il programma ho visto che il modulo 2 tratta exel, il modulo 3 sql...e li ho studiati entrambi. Invece il modulo 1 riguarda "dispense sul web", di che si tratta? Sapete dove posso trovare degli appunti?

Grazie.
brutta_storia-votailprof
Rispondi Cita Salva
basta andare sul sito del prof....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live