liotru-votailprof
liotru-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro: salve a tutti, sono una matricola di Economia Aziendale,
volevo sapere se potete darmi qualche informazioni...
[list=1]
  • E' possibile avere i sei crediti della materia Sistemi di elaborazione delle informazioni, se si possiede già la patente europea di informatica?[/*:m]
  • cosa vuol dire dare esami a moduli?[/*:m][/list:o]grazie, ciao :)
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao liotro... non so se convalidano la materia a chi ha già la patente europea, ma penso di si.. parlane con il tuo prof.
Dare l' esame in moduli vuol dire seguire le lezioni, prendere le presenze e poi, in base ad una divisione del programma fatta dai tuoi stessi professori, fare le prove in itinere. Ciaoooo
liotru-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie!!! per la disponibilità!! scusa se ne approfitto.... io sono uno studente lavoratore quindi non frequentante sai se è prassi far dare le materie con singoli moduli!!!
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..questo non lo so, anche se ricordo che ci sono delle agevolazioni per gli studenti lavoratori, come ad esempio la possibilità di sostenere gli esami degli appelli straordinari, o cose simili. Per questo ti conviene o parlare con un rappresentante degli studenti... se ne conosci qualcuno... o andare direttamente in segreteria della facoltà.
Non disturbi comunque.. ciao collega..
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da quello che so ad alcune persone che avevano la patente europea l'esame di informatica di base non l'hanno convalidato..devi informarti col prof..
liotru-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmmm....peccato!!!! sai qlc credito così mi avrebbe fatto bene!!!! visto il poco tempo che per studiare.... Volevo iniziare con la Storia Economica del Prof.Ventura sai se è un tipo... che "azzicca"...???
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho data con la Cassar..che è la prof dell'altro corso...però so che lui è più tranquillo..però pretende che le cose si sappiano..non ti preocc,se studi gli esami andranno bene..di sicuro non puoi andare a fare un esame non avendo coperto una parte del programma..tranquillo..e buono studio..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader