kikiara-votailprof
kikiara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???
alexmac-votailprof
alexmac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikiara;155213":
qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati dell'appello fatto il 2/4 ???
vai su http://www.luigitesta.it, sezione SEI '07...ma ad oggi non ce ancora nulla...

E' gia un paio di giorni che visito quotidianamente il sito del Prof. Testa, li aspetto anche io.
Ogni volta ci mette non meno di 20 gg, ma stavolta eravamo veramente pochi...:muro:
grazy-votailprof
grazy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno ha seguito le lezioni col prof vassallo?sa dirmi come sono impostati gli esami?grazie
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
"grazy;158420":
qualcuno ha seguito le lezioni col prof vassallo?sa dirmi come sono impostati gli esami?grazie

quest'anno hanno aggiunto anche excel
la prova d'esame consiste in un test scritto a risp multipla sui sistemi informativi e penso qualche domanda di accesse excell + una prova pratica se va beneil test solo su excell o access.
le prove d'esame per esercitari le trovi sul sito del prof vassallo...vai sul sito dell'uni, cerca la pagina del prof e clicca sul nome e ti porta sulla sua pagina web....per quanto riguarda il test penso che li puoi trovare li o in alternativa controlla anche il sito del prof. Testa...www.luigitesta.it...i programma sono e modalità d'esame sono uguali.
in bocca al lupo!
grazy-votailprof
grazy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Alexmac...crepi Ed In Bocca Al Lupo A Te...
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
"grazy;160572":
Grazie Alexmac...crepi Ed In Bocca Al Lupo A Te...
io me la sono tolta a c**o all'ultimo appello straordinario di aprile quando ancora era solo un test!:D:D
effettoaxe-votailprof
effettoaxe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualcuno ha notizie della prova pratica per chi ha sostenuto l'esame il 31 maggio? Si farà sicuro? Nel caso quando sarà indicativamente?
Grazie :cool:
artanie-votailprof
artanie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof Testa non ha ancora scritto nulla sul sito. A quanto ho capito è obbligatoria perchè riguarda il 2 modulo che nella prova scritta non c'era. Per quanto riguarda il quando sarà, beh il prof il giorno dell'esame ha detto ke "la settimana prossima ci saranno i risultati"...ora stiamo a vedere quanto sarà prossima sta settimana...
effettoaxe-votailprof
effettoaxe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sul sito del prof. Testa ci sono le scansioni dei compiti con le risposte esatte, guardate il vostro compito con la matrice davanti e calcolate 1,666 x ogni risposta corretta.
In bocca al lupo! :alce:
viengel-votailprof
viengel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
EffettoAxe da quello che ho capito 6 passato tu hai seguito tutte le esercitazioni di Testa xè io solo 2 e mi servirebbe sapere qlc sulla terza o se ti và potremmo anche esercitarci insieme..ciao
artanie-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ehi raga...ma il voto della materia si definisce facendo media con la pratica?Non sono riuscita a capire come funziona...cioè la pratica la fanno comunque tutti e poi si fa la media?
viengel-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fanno la pratica solo coloro che hanno passato lo scritto..poi penso sia lui a fare una media con la pratica..alemno credo
artanie-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capito..è un pò in confusione la cosa...perchè il prof quando gli ho chiesto mi ha detto che bisogna prendere 18 come media...
viengel-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi qst significa che anche la pratica avrà un voto e poi si fà media tra scritto e pratica..
frenky-votailprof
frenky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:):)aiutoooo...vorrei prepararmi sistemi per l'ultimo appello che è l'1luglio con testa...mi sapete dire cosa si deve studiare con esattezza???ho scaricato il programma dal sito del prof ma non ho capito molto:)...per favore aiutatemi..ma è difficile come esame????

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti