kiaruzza88-votailprof
kiaruzza88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve atutti ragazzi, ho sentito vociferare ke nella nostra facoltà nn esiste il primo anno fuori corso nel senso ke se uno è ripetente e l'anno successivo resta al primo anno gli vengono annullate le materie ke ha già dato...è vero o è soltanto una stupida voce di corridoio?
grazy-votailprof
grazy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranqui...voci di corridoio
parla esperienza
winnilia-votailprof
winnilia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Che io sappia la reimmatricolazione parte in automatico e ti riconvalidano tutte le materie date,iscrivendoti all'anno che i tuoi crediti consentono...mi sembra strano ke annullino le materie date :confused:...
brutta_storia-votailprof
brutta_storia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
difficilmente annullano le materie...solo quando hai dato materie che non rientrano più nel piano di studi del nuovo anno...ma praticamente ti convalidano tutto anche se sei reimmatricolata...
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kiaruzza88;162908":
Salve atutti ragazzi, ho sentito vociferare ke nella nostra facoltà nn esiste il primo anno fuori corso nel senso ke se uno è ripetente e l'anno successivo resta al primo anno gli vengono annullate le materie ke ha già dato...è vero o è soltanto una stupida voce di corridoio?

Uccidi chi ti ha detto questa cavolata :D :cartellinorosso:
kiaruzza88-votailprof
kiaruzza88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti mi sembrava un pò strano...però ho voluto accertarmi...adesso vado a chiarirmi cn coloro ke mi avevano detto qsta cosa:mazza:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email