saurron123-votailprof
saurron123-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi..Qualcuno è a conoscenza d news x quanto riguarda il IV appello d questa sessione estiva??? xkè girano voci ke c siano possibilta' concrete in merito...
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si dice che si saprà qualcosa giorno 26...attendiamo notizie...e speriamo
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 26 Giugno si terrà il Consiglio di Facoltà che delibererà in merito. Nel frattempo i nostri rappresentanti degli studenti hanno invitato tutti noità studenti della Facoltà a partecipare alla seduta dicendo che la nostra presenza è fondamentale.Ancora una volta speriamo bene!!
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ci si deve andare,è fondamentale che rimettano il 4 appello..è di mattina o pomeriggio?
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si è alla 9.00. Il Consiglio di Facoltà generalmente è sempre di mattina e si svolge in Aula Magna. Ti consiglio cmq quando arrivi di chiedere conferma al Servizio Aule.
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh,speriamo che partecipino in tanti,sennò non ha senso!
drobnjak-votailprof
drobnjak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono diversi voltantini appesi in giro per l'Università per stimolare la partecipazione di noi studenti a questo Consiglio di Facoltà. Onestamente sono parecchio pessimista però speriamo sia fattibile la cosa.
saurron123-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene ragazzi...allora cerchiamo d fare il nostro, e attendiamo la delibera!!!grazie a tutti x le risposte!
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe una gran cosa cmq...mi eviterebbero di fare due materie in uno stesso appello...
saurron123-votailprof
Rispondi Cita Salva
chiaramente il primo ke ha notizie, qualunque sia l'esito, lo riporti qui!!!!:-)
romy84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nessuno ha intenzione d'andarci??
m.elena52-votailprof
m.elena52-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NN x essere pessimista....ma penso che sia cosa improbabile che diano questa agevolazione.....i prof sono i primi a volersene andare in ferie!!!!
ma nel caso in cui lo diano tutti i prof lo faranno questo appello straordinario?????
anche se ci ribelassimo tutta la facoltà.......il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.......quindi.......sarebbe inutile questa ribellione!!!
e poi dicono che curano gli interessi degli studenti.......!!!!
brutta_storia-votailprof
brutta_storia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso pure che non sarà concesso nulla...anche perchè mi sembra un pò tardi...un eventuale appello con la presenza di molti studenti rischierebbe di allungarsi troppo e i prof non credo siano propensi....però l'iniziativa va benissimo perchè è giusto farsi sentire...e male che va il prossimo anno credo sarà ripristinato sto 4 appello
hellsangel-votailprof
hellsangel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi il professore di Politica dell'ambiente (materia di EGIT) ha detto che farà un altro appello il 15 giugno dicendo che i professori hanno la posibilità di fare un ulteriore esame.
lateb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si HellsAngel hai ragione.. probabilmente questa sarà la conclusione anche del Consiglio di Facoltà cioè rimettere tutto alla discrezionalità dei docenti.. il che, probabilmente, da noi significherà che solo in pochi lo faranno ma noi siamo tenaci e spereremo fino alla fine.

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email