winnilia-votailprof
winnilia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse sto per chiedere qualcosa di impossibile...ma non è che qualcuno qui ha una traduzione,un sunto o qualcosa in italiano sui testi di Weick del programma di Organiizzazione Aziendale di Faraci??Non che io non sappia tradurre dall'inglese in italiano :p...ma sono troppe pagine ed il tempo stringeeee:(...se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei mooooolto grata:D
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma puoi usare le slide dalla pagina del prof...sono in italiano e bastano per l esame..soprattutto se hai seguito le lezioni...
winnilia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho seguito le lezioni 2 anni fa ma a singhiozzo...cmq le ho le slide in italiano sui "disastri"...pensavo ci fosse qualcosa di rilevante da prendere dai documenti in inglese visto che sono di mole non indifferente!! Grazie comunque :):):)
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
stai tranquilla..puoi anche non leggerli...non si impuntano su quei fogli..
winnilia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie x la risposta, è un gran sollievo.
Un' ultima domanda: sapete come è strutturato l'esame? Cosa chiedono più frequentemente, grado di esigenza, ecc... Grazie ancora:D
stella87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora puntano molto sui film e i casi..da li chiedono tutto il programma..non tralasciate nulla...
e1984-votailprof
e1984-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda bene i film e cerca di ricercare nei film ciò che hai studiato.tipo i tratti della personalità degli attori nel film "la parola ai giurati" .cerca di capire in quel film chi è il leader e che tipo di potere esercita su tutti gli altri giurati.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader