trinity1406-votailprof
trinity1406-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi di economia aziendale,sono di un'altra facoltà vorrei scegliere come materia supplementare qualcosa del vostro corso,ma vorrei saperne di più dai diretti interessati,cioè voi! :)
Mi interesserebbe una materia di 9 crediti,dove non serve tanto seguire e che sia abbastanza semplice...
ad esempio,marketing com'è?oppure non so consigliatemi voi!!!

Grazie aspetto con ansia le vostre risposte!!
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è difficile trovare una materia da ben 9 cfu che sia abbastanza semplice..almeno dacci qualche altra indicazione!ti interessa il ramo prettamente aziendale o anche quello economico teorico?
cmq marketing fino a quest'anno era da 6 cfu,ma forse da quest'anno l'hanno portato a 9.In ogni caso è una materia senza dubbio interessante,ma anche impegnativa..non pensare che si parli solo di pubblicità e di come disporre i prodotti sugli scaffali dei super mercati!c'è da perderci un pò di tempo..
trinity1406-votailprof
trinity1406-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si bè l'avevo immaginato,infatti ho parlato di marketing non x la sua semplicità ma x il suo interesse...veramente non sono indirizzata verso un ramo ben preciso,in generale quale materia mi consiglieresti?
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è un pò difficle consigliare così..il campo è troppo vasto!cmq se hai bisongno di 9 crediti,forse è meglio che scegli una materia da 6 e una da 3,ad esempio..quelle da 9 non sono semplicissime..cmq per quanto mi riguarda le più interessanti sono sicuramente quelle del campo aziendale,quindi economia e gestione delle imprese,marketing,tecnica industriale,organizzazione aziendale..
o se vuoi cose più sbrigative,magari fai politica dell'ambiente e matematica finanziara,o geografia economica..
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti
mi rivolgo a Trinity.. magari se ci dici cosa studi possiamo consigliarti meglio, qualcosa che abbia più attinenza al tuo corso di laurea o ai tuoi interessi, così da rendere più interessante lo studio! Le nostre materie a mio parere, soprattutto quelle del ramo prettamente aziendale, sono comunque interessanti, ma non semplici per chi come te comincia da zero... In bocca al lupo e a presto
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda io la cosa che posso dirti è che mktg non è per niente una materia abbordabile o facile..a maggior ragione quest anno che sarà da nove crediti..mamma mia.. :S!Cmq io t consiglio materie semplici come storia economica o come politica dell'ambiente o anche sociologia del turismo..però effettivamente come dice Ciù se c dici cosa studi possiamo consigliarti qualcosa di affine..spero di essere stata utile..ciao..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader