zago-votailprof
zago-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao regà,
io qui sarei un pò OT perchè studio giurisprudenza vecchio ordinamento :oops: :P
ma a qualche genio della mia facoltà è venuta la felice idea di mettere 3 materie economiche tra le complementari per l'accesso alla sissis :evil:
tralascio il fatto che non ci sono affatto portato per queste materie :oops: specie se ci son numeri di mezzo (la matematica non è il mio forte :) )
ma visto che saddaffà :cry: mi potete dare qualche info utile perchè parlare con il vostro prof per me è un impresa impossibile :cry: già solo il nome è un programma :D ma come cavolo si pronuncia Skonieczny?:lol:
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!

innanzitutto al contrario di come pensavo mi hanno detto che si pronuncia "Skonieci" . Poi volevo rassicurarti del fatto che è una materia facilissima e il prof. è troppo buono (qualche assistente un pò meno). Io ho sostenuto l'esame l'anno scorso scritto, mentre alcuni miei amici quest'anno lo hanno fatto orale. Cosa vorresti sapere in particolare?
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo. Tutti lo chiamano Skoniesky, ma si dice come ha detto Skotam (anche tu con Sko? Chi si polacco? :D ).

zago io le materie matematiche le odio, proprio le brucierei, però se ti dai da fare, tranquillo che le passi (che è così difficile copiare uno scritto? :P ).

Cmq se ti dico che è il prof. più buono di tutta Economia mi credi?

Quindi va, ti basta solo questo per stare tranquillo.

Certo se capita qualche suo assistente (qualcosina la devi studiare) 8-)
zago-votailprof
zago-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie1000!!!!!!!!!!! :birra:
non sapevo più dove sbattere la testa :titanic:
nella mia facoltà pare che su sta materia ci sta il segreto di stato :muro:
ma di preciso cosa devo studiare?
per economia aziendale ricordo ci stavano delle slide di powerpoint e poi ho fatto uno scritto con domande a risposta multipla se anche per statistica è così sarebbe l'ideale :roll:
tra l'altro per questa materia non pubblicano neanche le date di esami nel nostro calendario perciò non so nè quando sono, nè dove li fanno e come devo prenotare :muro:
insomma l'ottimismo volaaaaaa :lol:
meno male che è rimasta ancora un pò di solidarietà tra di noi :wink: a buon rendere 8-)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh se cerchi come sdebitarti basta che stampi le locandine e le appendi in facoltà :lol:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehehehe in effetti potresti cominciare ad aiutare il forum appendendo qualche locandina.

Ricordati, più siamo, più notizie potrai avere riguardo i tuoi problemi.

--------------------------------------
Io sono di Economia, quindi devi informarti per il programma per Giurisprudenza.
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai un occhiata quì...

http://www.economia.unict.it/statecon/index.asp

dovresti trovare le slide del x Statistica Economica...sò che chiede queste....poi ci sarebbero i libri ma non sò se servono...da noi quest'anno l'esame è stato orale! da voi non sò...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ovviamente ti devi registrare... 8-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica