mastro don gesualdo-votailprof
mastro don gesualdo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sono usciti i risultati di controllo statistico della qualità del 10 giugno.................una cosa che definire schifosa è un eufemismo!
sono passati 6 studenti su 271, è una cosa normale?
solo 6 persone erano preparate?
non credo proprio, io ho superato la prima parte dell'esame e come gli altri 265 studenti sono stato bocciato nella seconda parte pur avendo risposto, credo abbastanza bene, alla prima domanda e ad una parte della seconda.
tutto questo è intollerabile e credo che sia ora di fare sentire la nostra voce richiamando l'attenzione dei rappresentanti e chiedendo un confronto con lo stesso professore.
chiedo quindi ai ragazzi che come me si sentono derubati della materia di metterci d'accordo con gli strumenti che abbiamo a disposizione( questo forum e altri), per avere un incontro col professore prima dell'appello del 29, dato che per tutto il mese non sarà disponibile per il ricevimento.
ragazzi questo è un'ingiustizia che non possiamo e dobbiamo tollerale
juan1234-votailprof
juan1234-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete parlato con il prof poi?
lolly89-votailprof
lolly89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io giorno 10 sono stata bocciata anche alla parte pratica...quindi ho pensato di provarci direttamente a settembre per far calmare un pò le acque,molti ragazzi infatti mi hanno detto che il prof era molto propenso a bocciare dopo aver visto che su 300 ragazzi (o giù di lì) solo sei avevano studiato seriamente(questa naturalmente è una sua opinione)...mi chiedo però perchè ti ha bocciato se hai risp alle sue domande?avevi studiato dai libri consigliati da lui?a proposito ma i capitoli che bisogna fare dai due libri quali sono?perchè io non l'ho trovati scritti da nessuna parte...nemmeno nel suo programma!...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email