alexmac-votailprof
alexmac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi... vale la pena risparmiare un bel po di pagine scegliendo il presti - rescigno anzichè il campobasso???
Gli unici dubbi sono che essendo specificato che è per una preparazione meno apporfondita, non vorrei che il prof sia più cattivo e che sia scritto meno chirao...
grazie
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sto preparando anch' io diritto commerciale ed ho cominciato proprio oggi a studiare le prime pagine; ho preso in mano l' Auletta-Salanitro... :muro:... aiutoooo.
Ancora non ho comprato l' altro testo, ma prenderò il Campobasso essendo il primo consigliato, e volendo evitare qualsiasi problema in sede di esami! Già mi bastano le difficoltà delle 1000 pagine a complicarmi il lavoro.
Tu stai seguendo? Io sono con il prof. Costa, che mi pare più svogliato di me, visto le sue pause di riflessione durante la lezione (che dura non più di 1 ora)!
Buono studio
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, io seguo saltuariamente visto che ho Mirone e non prende le firme.
Il fatto è che con l'altro libro si risparmiano 300 pagine almeno e dopo essersene fatte 1000 e passa, si sentono...cmq io con l'auletta mi trvo bene, è scritto molto chiaro per essere un libro di diritto...prova a prendere i libri di diritto del lavoro o diritto della navigazione, li si che è un'altra lingua:yeah:
ciù-votailprof
ciù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sai che mi tenti con le 300 pagine? Però non so, mi sa che prenderò comunque il Campobasso. Riguardo il diritto del lavoro, mi è piaciuto troppo, stranamente... :)... mah, si vedrà come finirà!
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ciù;139673":
Sai che mi tenti con le 300 pagine? Però non so, mi sa che prenderò comunque il Campobasso. Riguardo il diritto del lavoro, mi è piaciuto troppo, stranamente... :)... mah, si vedrà come finirà!
guarda, io ed un mio collega ci stiamo pensando, intanto lo vedo, se è leggibile bene lo prendo, se no pazienza....
diritto del lavoro è interessante, ma il libro un po troppo complicato..
.:Dci si vede domani a lezione!
maivistoun30-votailprof
maivistoun30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alexmac;139674":
guarda, io ed un mio collega ci stiamo pensando, intanto lo vedo, se è leggibile bene lo prendo, se no pazienza....
diritto del lavoro è interessante, ma il libro un po troppo complicato..
.:Dci si vede domani a lezione!

Fatemi sapere,magari lo prendo anch'io sto rescigno...in facoltà non ne ho trovato uno che ce l'ha! :rolleyes:
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Maivistoun30;139953":
Fatemi sapere,magari lo prendo anch'io sto rescigno...in facoltà non ne ho trovato uno che ce l'ha! :rolleyes:

da cavallotto arrivera fra una decina di giorni...prima vado a vederlo, non vorrei fosse scritto come la navigazione da turismo...:yeah:
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho visto il Presti - Rescigno, è scritto bene...purtroppo ce l'hanno solo in biblioteca nella facoltà di giurisprudenza...
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
"alexmac;152901":
ho visto il Presti - Rescigno, è scritto bene...purtroppo ce l'hanno solo in biblioteca nella facoltà di giurisprudenza...
:muro: Prendono na copia per tutte le facoltà di Catania...l'ennesima dimostrazione che il rapporto tasse/servizi è scandaloso!
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Maivistoun30;152905":
:muro: Prendono na copia per tutte le facoltà di Catania...l'ennesima dimostrazione che il rapporto tasse/servizi è scandaloso!
cmq grazie alle amicizie giurisprudenziali dovrei procurarlo entro domani...:sisi::sisi::sisi:...lo porterò in via simili o in altre così buttiamo quel kilometrico campobasso...:cool:
hellsangel-votailprof
hellsangel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho scelto il Presti, l'idea di fare 300 pagine in meno mi ha decisamente convinto.
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
Maivistoun30 ma tu stai seguendo commerciale con Mirone???
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
"HellsAngel;152920":
Anche io ho scelto il Presti, l'idea di fare 300 pagine in meno mi ha decisamente convinto.

E dove l'hai preso? :confused: Voglio vedere quella di via Simili quanto vuole...:mad:
maivistoun30-votailprof
Rispondi Cita Salva
"alexmac;152931":
Maivistoun30 ma tu stai seguendo commerciale con Mirone???

No,con Costa...
alexmac-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Maivistoun30;153032":
E dove l'hai preso? :confused: Voglio vedere quella di via Simili quanto vuole...:mad:
finalmente ho il presti - rescigno...
domani lo porto in via simili o eurocopy e ve lo fate fare!...io me lo sono dovuto far fare da una fotocopisteria di P.Dante che me l'ha fatto in mattinata perchè essendo un manuale entro le 13 lo dovevo restituire a Giurisprudenza!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti