fabio85ct-votailprof
fabio85ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,chiedo gentilmente un chiarimento una volta x tutte.
Sono una matricola e lavorando nn posso frequentare neanke una lezione,la mia domanda è: essendo io un non praticante dovrò sostenere tutti gli esami in orale? Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito!!!
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dato che non sei uno studente frequentante, devi attenerti scrupolosamente alle indicazioni riportati sul Vademecum e sui programmi reperibili sul sito web della Facoltà.

In genere, infatti, le prove in itinere scritte, sono un privilegio che i Proff riservano solo agli studenti frequentanti. Altre volte (ma è molto raro) i Proff. non prendono le firme quindi ti puoi intrufolare a fare una prova in itinere.

Questo non vuol dire che devi fare tutti gli esami orali. Ci sono delle materie, come Matematica ad es, per le quali dovrai sostenere un esame prima scritto e poi orale, proprio come i frequentanti, che, al più, hanno solo la possibilità di dividere il programma.

Ti ripeto, attieniti scrupolosamente ai programmi ufficiali delle materie dove sono quasi sempre specificate le modalità d'esami (per frequentanti e non frequentanti).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP
Registrati via email