frances-votailprof
frances-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizierò a seguire le lezioni di direzione aziendale a partire da lunedì. Avendo perso un pò di lezioni avrei bisogno di sapere quali sono i testi da studiare di International marketing management, Internazionalizzazione e competitività dell'industria agroalimentare, Statistica economica per il business, e Storia dell'impresa e dell'innovazione. Quali sono le modalità d'esame? Grazie milleeeee!!!! :)
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao

International Marketing Management ancora deve cominciare e a questo punto non si sa quando comincerà. Le altre materie le ho seguite l'anno scorso e se i testi non sono cambiati sono:

Storia dell'impresa e dell'innovazione - Crepax
Statistica Economica per il business - Brasini, Tassinari "Statistica aziendale e analisi di mercato"
Di Internazionalizzazione e competitività dell'industria alimentare i testi sono 2: Scoppola e Ietto Gilles più un paio di rapporti ISMEA e altri saggi\approfondimenti che devi fare.
I dati completi li puoi vedere sul vademecum sempre che non siano cambiati (ma non credo). Cmq prima di acquistare i libri è sempre meglio informarti con qualche collega che sta seguendo o direttamente con la professoressa.

Ciao!
0mbra-votailprof
0mbra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo il testo di STATISTICA xké me lo sto procurando anke io x l'esame

di STORIA i libri sono due...uno mi pare sia quello segnalato, l'altro nn lo so

INTERNAZIONALIZZAZIONE nn ti so dire xké l'ho data l'anno scorso studiando sui testi citati da Skotam
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader